Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La polizia utilizza falso metropolitana a parete per la cattura di pro-Trump artista di graffiti

New York funzionari di polizia ha detto che hanno costruito un finto muro a Brooklyn stazione della metropolitana di la scorsa settimana per la cattura di un vandalo che ha continuato a scrivere "#LoveTrump" in tutta la stazione.

NYPD Transito Capo Edward Delatorre detto i funzionari eretto un muro con compensato, martedì scorso, per creare una cassa in legno che assomiglia a una tipica costruzione della metropolitana area.

Egli ha detto che gli ufficiali si nascose dietro il muro, e aspettato fino a quando il sospetto, identificato come il 43-year-old Jamie Montemarano, ha mostrato up. Quando ha fatto, che saltò fuori da dietro di lui e fece l'arresto.

NYPDNew York funzionari di polizia ha detto che un falso muro li ha aiutati a prendere un vandalo venerdì, 15 Marzo 2019.

Delatorre detto che gli ufficiali si avvicinò con l'idea dopo mesi di denunce da parte di piloti. Metropolitana lavoratori rimossi i graffiti dopo ogni denuncia, ma è tornato come un orologio, ha detto.

(di PIÙ: 12-anno-vecchio ragazzo arrestato più anti-Semita graffiti a scuola: la Polizia)

"il 9 gennaio, hanno ricevuto la prima lamentela di circa graffiti su una trave, nel mezzanino, presso la corte di via stazione," Delatorre detto. "Hanno ottenuto numerosi reclami da parte di atleti di transito dei lavoratori in merito ai graffiti."

Delatorre spiegato il pungiglione di funzionamento, durante un Consiglio comunale udito il martedì, mentre rispondere a domande su come quartiere di coordinamento ufficiali o Sottufficiali, aiutano a proteggere le metropolitane.

NYPDNew York funzionari di polizia ha detto che hanno costruito un finto muro a Brooklyn la stazione della metropolitana di martedì 12 Marzo, 2019, la scorsa settimana, per la cattura di un vandalo.

"I funzionari che conoscono la stazione chiesto se potevano mettere una temporanea della parete che si verrebbe a creare un armadio, una piccola stanza, in modo che gli ufficiali potrebbe fare un'operazione a un'estremità della stazione, dove il fascio è stato," ha detto. "I funzionari entrato per la prima volta il 15 Marzo. Il fascio è stato ripulito. Il 15 marzo dell'andata, ha fatto un operazione in borghese, e abbastanza sicuro, il nostro uomo è tornato."

(di PIÙ: studente di College di Baltimora ha colpito con ulteriori spese oltre razzista graffiti)

Montemarano, il sospetto, è stato oggetto di sanzioni penali male e fare graffiti. Non è chiaro se ha ottenuto un avvocato.

ABC News' Marco Crudele contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.