Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La possibilità Snapper' sfuggì alla cattura, in quanto autorità rampa sforzi per catturare gator

Il rettile attrazione che ha preso Chicago dalla tempesta continua a evitare la cattura, in quanto autorità rampa loro sforzi di ricerca e residenti della città un desiderio di spotting.

Il coccodrillo, che è stato avvistato martedì, ha attirato molto la base di fan come si schiva le trappole dell'Humboldt Park laguna.

“penso che lo ha nominato, quali, la Possibilità Snapper,'" osservatore Xavier Perez ha detto ABC stazione di Chicago WLS. "Così esce qui per vedere le Possibilità.”

“non mi piace molto, ma io sono davvero entusiasta di vedere se è là fuori nel lago, Layla Ortiz ha detto la stazione.

Funzionari hanno lavorato giorno e notte per sottoporli a catturare l'animale, Jenny rifugio genova, un portavoce per la città di Chicago per la Cura degli Animali e di Controllo, ha detto a ABC News venerdì.

(di PIÙ Funzionari in cerca di trappola coccodrillo avvistato a Humboldt Park Laguna di Chicago) Armando L. Sanchez/Chicago Tribune/TNS via Un alligatore galleggia nell'Humboldt Park Laguna 9 luglio 2019, a Chicago.

“non sarà mica facile fare”, rifugio genova, ha detto. “Le insidie sono tutto il giorno ... dipartimento di polizia di Chicago è sulla scena o un animale di controllo ufficiale in tutti i tempi, in modo che qualcuno c'è sempre.”

L'alligatore è creduto per essere un animale domestico che qualcuno è sceso in laguna, rifugio genova, ha detto. Il nuovo territorio, e l'alligatore è necessario acclimatarsi per quel territorio, sono possibili motivi per cui l'animale non ha preso le trappole sono coscette di pollo, di pesce e di ratti.

"non sappiamo quando l'alligatore mangiato ultima, e se non ha fame o è troppo nervoso per mangiare poi è solo un gioco di attesa," rifugio genova aggiunto. "Potrebbe essere settimane o mesi fino a quando si mangia di nuovo."

Il rumore da molti residenti possono anche spaventare i rettili si ripresenti, lei ha notato.

"Immaginare, viveva in una vasca o in un serbatoio e poi un 8 ettari di laguna," ha detto.

Chicago Cura degli Animali e di Controllo dipartimento collegato con il Reparto di Illinois delle Risorse Naturali (DNR) venerdì provare a venire con un piano per come catturare l'alligatore prima del fine settimana, in base al rifugio genova.

Illinois DNR è l'invio di altri incaricati, e l'autorità che più di trappole.

L'alligatore è stato visto da un agente di polizia, intorno alle 2 di notte di giovedì, ma non è stato macchiato dal momento che, secondo la polizia di Chicago.

NurPhoto via Un volontario con la Chicago Erpetologi Società che va da "Coccodrillo Bob" definisce nella sua canoa per trovare e documento di coccodrillo avvistato nel centro di Chicago, Humboldt Park laguna, 9 luglio 2019.

“non Siamo intrappolati ancora,” Antonio Guglielmi, portavoce per il dipartimento di polizia, ha scritto ABC News in una e-mail. “Le trappole erano insieme, ma lui non ha preso l'esca.”

Un volontario con la Chicago Erpetologi Società, noto come Alligatore Bob, è una delle tante persone assegnato al caso. I membri dell'Illinois di Conservazione e di Polizia di Chicago, la Cura degli Animali e di Controllo sono stati anche in parte, gli sforzi di ricerca.

Chicago Park District di non commentare gli aggiornamenti del caso.

Alligatore Bob ha monitorato l'animale movimenti e spostato le trappole come meglio crede, rifugio genova, ha detto. Le trappole sono controllati ogni due ore.

(di PIÙ: la polizia di Chicago investigatori confermare alligatore in laguna) NurPhoto tramite Il Dipartimento di Polizia di Chicago, il Controllo degli Animali, e altri lavoratori dello stato impostato su una ricerca al fine di confermare l'animale in laguna, e per avvertire il pubblico, a Chicago, il 9 luglio 2019.

la Polizia ha messo una temporanea recinzione e segnaletica, ricordando i residenti dei pericoli.

“Il coccodrillo è un animale selvatico e pose pericolo immenso per qualsiasi persona che possa venire a contatto con esso,” la polizia di Chicago ha scritto in un tweet.

a partire Dal 1998, la città ha visto 20 alligatori, rifugio genova, ha detto. Alcuni di loro sono venuti attraverso la confisca per i residenti animali, mentre altri sono stati salvati dal Chicago Fiume o un Lago Michigan. Lei crede che sia la prima volta che un alligatore ha mai emerse, a Humboldt Park laguna.

“non È il solito”, ha osservato, “ma non è la prima volta che è successo, sia.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.