Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La ragazza, 15 anni, arrestato per ripresa della scuola minaccia di Snapchat

la Polizia ha arrestato un 15-anno-vecchia ragazza in California, dopo che presunto ha inviato una minaccia su Snapchat dicendo che lei stava per commettere un tiro alla sua scuola il giovedi.

Fresno Dipartimento di Polizia ha detto di aver ricevuto una chiamata da parte dell'FBI alle 5 del mattino, giovedì avviso su un post su Snapchat con una foto di una pistola e il messaggio, "non venire a scuola domani." L'FBI ha appreso la minaccia a causa di un avviso da Snapchat.

(di PIÙ: Teen arrestato dopo aver postato la minaccia di far saltare l'aereo su Snapchat)

"L'FBI ha fatto un lavoro incredibile di monitoraggio di questa informazione, ha fatto un ottimo lavoro davvero fare il lavoro di gambe in questa indagine," Fresno Capo della Polizia di Jerry Dyer ha detto in una conferenza stampa giovedi.

"nel corso dell'indagine, siamo stati in grado di determinare che il percorso effettivo che le riprese si stava per succedere era a Edison High School."

Utilizzando il GPS, la polizia sono stati informati circa le 6:30 del mattino che post precedenti a tale account Snapchat sono stati fatti da una casa a Fresno e gli ufficiali sono stati inviati immediatamente. Quando sono arrivato a casa, la donna che ha parlato con la polizia, ha detto che lei era a conoscenza del post e stato il teen ragazza zia, secondo Dyer.

KFSN Fresno, in California., Il Capo della polizia Jerry Dyer discute l'arresto di un 15-anno-vecchia ragazza che ha minacciato una sparatoria a scuola il giovedi, Aug. 15, 2019. Una pistola di BB trovato presso l'adolescente di casa si vede sullo sfondo.

La ragazza, che frequenta entrambi Edison High School e il Centro per la Ricerca Avanzata e la Tecnologia, high-tech, high school in Clovis, è stato tirato fuori classe, un consulente di orientamento e conosciuto dalla polizia.

"Lei, quando di fronte a questo proposito il post, ha ammesso di funzionari che lei ha, infatti, fanno di questa minaccia post, ma non era in grado di determinare, o almeno convincere i funzionari, perché che il post è stato fatto", Dyer ha detto.

Dyer chiamato il post "molto preoccupante" e ha detto che era di una pistola di caso di esposizione a un Walmart store.

(di PIÙ: 'non andare a Walmart prossima settimana': supremazia Bianca, arrestato per aver minacciato di ripresa)

innominato minore è stata incaricata di fare una minaccia terroristica in tribunale per i minorenni. Lei sarà di fronte a "una notevole quantità di tempo in custodia," Dyer ha detto.

"prendiamo questi temi molto, molto sul serio nella nostra comunità, come fanno le forze dell'ordine e i funzionari della scuola in questo paese, come risultato di alcuni episodi che abbiamo visto con fucilazioni di massa," Dyer ha detto.

"Uno dei motivi prendiamo così sul serio in applicazione della legge perché, No. 1, non si sa mai quando questa minaccia sarà effettuata, sappiamo solo ciò che la minaccia, non sappiamo se o non la persona è in grado di effettuare la minaccia. ... L'altro motivo per cui prendiamo troppo sul serio è perché siamo molto consapevoli delle imitazioni."

KFSN Fresno, in California., Il Capo della polizia Jerry Dyer discute l'arresto di un 15-anno-vecchia ragazza che ha minacciato una sparatoria a scuola il giovedi, Aug. 15, 2019.

Dyer ha detto che la ragazza aveva un "futuro luminoso, ma purtroppo lei ha potenzialmente rovinato il suo futuro".

"tutto quello che fate sui social media è immediatamente rintracciabile, e non si può essere ingenui su di esso," Fresno Unified School District Soprintendente Bob Nelson ha detto alla conferenza stampa. "Vorrei essere chiaro, non c'è scherzare eventuali problematiche riguardanti la sicurezza della scuola."

(di PIÙ: Walmart dice che vende il 20% di munizioni in NOI, difende la pistola di vendita dopo fucilazioni di massa)

UNA pistola di BB è stato trovato a casa di un adolescente, ma non altre armi sono state trovate, ha detto la polizia.

Dyer citato i recenti fucilazioni di massa a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, così come le riprese in Gilroy, California, a solo due ore da Fresno.

Walmart, dove Fresno teen ha preso la foto del fucile da vetrina, ha più volte difeso la pistola di vendita. Il più grande rivenditore del mondo ha offerto una difesa lo stesso giorno, l'adolescente è stato arrestato, il CEO Doug McMillon, dicendo: "Come abbiamo condiviso in precedenza, ci impegniamo a utilizzare queste esperienze per individuare ulteriori azioni che si possono intraprendere per rafforzare i nostri processi, migliorare la tecnologia e creare un ambiente più sicuro nei nostri punti vendita".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.