Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La ragazza rimane scoperto dopo 30 anni, ora la famiglia cerca killer

Per più di 30 anni, Jonelle Matthews famiglia chiedersi cosa fosse successo alla 12-anno-vecchia ragazza, la cui scomparsa ha attirato l'attenzione della Casa Bianca e scioccato rurale Colorado comunità.

Che hanno affrontato i falsi allarmi, negli anni, ogni volta che resti umani sono stati trovati o di polizia intervistato qualcuno di nuovo per informazioni su Jonelle. Nel mese di luglio, hanno finalmente imparato che cosa è successo alla loro figlia e sorella — un equipaggio di costruzione scoperto che i suoi resti, e la polizia ufficialmente etichettato la sua morte un omicidio.

Ma non so ancora chi l'ha uccisa. A trovare il suo corpo chiuso un capitolo della vita familiare e aperto un altro, ha detto Jennifer Mogensen, Jonelle la sorella.

"Qualcuno è responsabile di fare questo per lei," Mogensen ha detto Alla Associated Press questa settimana.

Interessati nei Casi Freddi ?

Aggiungi Casi Freddi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Casi Freddi news, video e analisi da ABC News. Casi freddi Aggiungere Interesse

Dopo aver cantato in un concerto di natale presso la sua scuola media di Dicembre. 20, 1984, Jonelle è stato portato a casa da un amico e l'amico del padre. Lei è stato visto l'ultima volta alle 8 di sera, entrando in stile ranch casa dove ha vissuto con suo padre, Jim, la madre, Gloria; e la sorella.

il Loro padre è arrivato a casa da Jennifer partita di basket tra circa un'ora dopo Jonelle ma ha trovato una casa vuota, Greeley Tribune ha riferito. La loro madre aveva lasciato prima di quel giorno a visitare la famiglia in un altro stato, Mogensen ha detto.

Nonostante un'intensa ricerca che cominciò quella notte, nessuno è mai stato arrestato. Jonelle scomparsa è stato tra i casi evidenziati dall'allora Presidente Ronald Reagan come la sua amministrazione ha lanciato uno sforzo nazionale per trovare i bambini scomparsi.

la Polizia ha rifiutato di commentare il caso o eventuali sospetti dal Jonelle i resti sono stati trovati mese scorso dai lavoratori che scavano un oleodotto in una zona rurale a sud-est di Greeley, una città a circa 50 miglia (80 chilometri) a nord di Denver.

segnò lo sviluppo più significativo nel caso in decenni. Mogensen ha descritto la scoperta come "un miracolo", perché dipendeva il gasdotto posizione.

"Se fosse stato scavato un piede a sinistra o a destra, non si sarebbe trovato," Mogensen ha detto.

La famiglia tornò a Greeley questa settimana a fare piani per la Jonelle di sepoltura e di partecipare a una celebrazione comunitaria della vita della ragazza. Mogensen, che era una junior al liceo, quando sua sorella scomparsa, ora vive nello stato di Washington. I loro genitori sono in pensione in Costa Rica.

Mogensen ha detto che lei e i suoi genitori hanno fornito i campioni di DNA per gli investigatori. I loro genitori adottato Jonelle quando era un bambino, e la polizia, inoltre, ha il DNA da sua madre biologica, Mogensen ha detto.

descrive la sua sorella come forte e fieramente indipendente, e le foto di famiglia mostra che sperma.

In un solo colpo, Jonelle sta nella casa di famiglia, giocando per la fotocamera con una mano sul fianco. In un altro, si guarda direttamente la lente con la bocca il set e gli occhi leggermente ridotto. In molti altri, il suo sorriso è ampia e non custodito.

La famiglia ha organizzato una commemorazione del 10 ° anniversario della Jonelle scomparsa, alla ricerca di una opportunità di dire addio e lasciare la città e andare avanti. Ma fino a luglio, Mogensen potrebbe non essere del tutto certo che i suoi capelli scuri sorella era morta.

ora si spera che il killer è ancora vivo, e che possono essere rintracciati tramite la tecnologia del DNA che ha avanzato ben oltre quello che gli investigatori avevano nei decenni precedenti.

"Questo è destinato ad accadere," ha detto. "E se c'è un DNA ... it's showtime."

---

Associated Press scrittori James Anderson e P. Salomone Banda ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.