Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La realtà virtuale può significare reale sollievo del dolore per i pazienti ricoverati

Per molti malati in ospedale, il dolore è parte della loro realtà. Secondo un nuovo studio, tuttavia, quasi irreale, ambiente, potrebbero aiutare. La realtà virtuale può aiutare.

i Ricercatori del Cedars-Sinai Medical Center cercato di realtà virtuale (VR), la tecnologia come un nuovo trattamento per il dolore e tutto sembrava funzionare. Dall'ortopedico il dolore per il dolore da cancro, il paziente, il livello di dolore è andato giù su tutta la linea. Gli adulti che sono stati arruolati nello studio sono stati ricoverati pazienti di Los Angeles’ Cedars-Sinai Medical Center e hanno avuto diversi tipi di dolore. VR mondi erano diversi come il paesaggio di montagna con le meditazioni e mondi del fumetto con la pratica di destinazione.

la Dottoressa Brennan Spiegel, il Professor di Medicina e di Salute Pubblica e di Direttore dei Servizi Sanitari e di Ricerca presso il Cedars-Sinai Medical Center, è stato un autore dello studio. Egli crede che il VR dovrebbe rivendicare un posto legittimo nella gestione del dolore. In un'intervista con ABC News, ha detto che "Questo non è voodoo science. Possiamo fare di meglio a risultati di modi per coinvolgere i pazienti nella gestione del dolore e di angoscia senza raggiungere sempre per una pillola.”

il Suo messaggio: “è giunto Il momento di introdurre questa opzione nella cura del paziente.“ Secondo Spiegel, VR dovrebbe essere considerato allo stesso modo dimostrato le terapie, come la terapia cognitivo-comportamentale e anche memore di meditazione. Si tratta di una nuova "piattaforma tecnologica per realizzare time-tested risultati."

i Ricercatori hanno confrontato l'efficacia del VR nella gestione del dolore da dividere 120 persone nel dolore in due gruppi: un gruppo ha avuto VR esperienze, l'altro guardava la salute e il benessere dei video sulla TV. Il VR headset ha dato loro una scelta di 21 VR scenari, e ha suggerito che l'uso di tre volte al giorno per 10 minuti alla volta e ogni volta che avevo molto dolore. Hanno indicato i loro livelli di dolore su una scala da zero a 10; zero il significato di “nessun dolore” e 10 è stato il peggior dolore immaginabile." Si guardarono differenze nella quantità di dolore farmaci utilizzati tra VR e gruppi televisivi, e incluso il livello di oppiacei, farmaci per il dolore che stavano usando.

(di PIÙ: Facebook dell'Oculus presenta il nuovo Rift S, una realtà virtuale l'auricolare e il contenuto del portatile Quest console) Applicato VR realtà Virtuale potrebbe essere il nuovo strumento di gestione del dolore.

Il VR del gruppo hanno detto che i loro punteggi del dolore è andato giù da circa due punti; la TV del gruppo era di circa mezzo punto diminuire il dolore. Mentre la nozione che il VR potrebbe ridurre il dolore può sorprendere, Spiegel spiega, "Ci stanno modificando il modo in cui le persone stanno vivendo le loro malattie. [VR] possibile modificare il modo in cui la malattia viene percepita."

Dr. Houman Danesh, Direttore Integrativa, la Gestione del Dolore presso il Mount Sinai Medical Center, ha occasionalmente, di cui i pazienti di utilizzare VR per il trattamento e vede i risultati dello studio come promettente. Utilizzo di VR in aggiunta ad altri trattamenti del dolore è coerente con Danesh che il dolore deve tendono ad andare al di là dell'uso di una sola tattica: “Per la gestione del dolore, è necessario un approccio multimodale per ottenere effetti”, ha detto a ABC News.

In generale, i farmaci per il dolore non sono tutti uguali; effetti-effetti collaterali -- variare. Alcuni sono coinvolgente, alcune causare nausea, alcuni funzionano meglio di altri.

VR effetti collaterali sono diversi. Secondo Spiegel", Quando viene utilizzato per l'assistenza sanitaria -- in contrasto da utilizzare per il gaming e l'intrattenimento non abbiamo osservato i segni di dipendenza con la realtà virtuale. Vi faccio vedere qualche basso grado cyber malattia," dice Spiegel, che descrive le vertigini, che si verifica comunemente con il VR l'uso dell'auricolare. Spiegel rassicura, tuttavia, che questo sintomo "quasi sempre" si risolve dopo l'auricolare viene rimosso.

Se o non VR può prendere il posto di disponibili farmaci per il dolore, tuttavia, non è una domanda che lo studio è in grado di rispondere. Spiegel, ritiene che ”un futuro di studio può aiutare a rispondere a se [VR] potrebbe essere un'alternativa [di oppiacei].” Egli spera che la VR può essere aggiunto, non solo per il trattamento con oppiacei, ma a qualsiasi programma di gestione del dolore.

(di PIÙ: California sostiene medico ucciso 4 pazienti con oppiacei) Applicato VR Pazienti hanno una scelta di programmi di realtà virtuale.

Dal momento che lo studio ha avuto luogo in un ospedale invece di un laboratorio, potrebbe dare un di più “reale” del risultato. "Questo è stato molto pragmatico studio per capire il reale impatto ambientale di VR in ospedale," dice Spiegel. Solo come pratica è per il dolore che i pazienti abbiano accesso a VR durante la permanenza in ospedale? Secondo Danesh, “la realtà Virtuale è più facile da usare in pazienti ricoverati in ospedale. [VR] è prontamente disponibile, [che] può essere riutilizzato. E ' possibile sbarazzarsi di qualsiasi stimoli ambientali, come bene.”

Anche se il mezzo attraverso il quale è realizzato è virtuale, la speranza è che la differenza i pazienti si sentono nel loro dolore è reale.

Filippo Blanc, MD, MPH è addestrato in Medicina di Emergenza e la Salute Pubblica Medicina Preventiva, di lavoro con la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.