Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La scuola non dire se gli studenti sono stati disciplinati per dare il saluto Nazista in video

Un gruppo di Southern California studenti di scuola superiore, ha scatenato l'indignazione lunedì dopo il video è emerso di loro dando il saluto Nazista, mentre un tedesco II Guerra Mondiale, in marcia canzone in sottofondo.

Il video mostra alcuni studenti maschi da Pacifica di Alta Scuola a Garden Grove, California, dando Adolf Hitler salute e ridendo, il brano viene riprodotto. Almeno uno studente è apparso a cantare con la musica.

i Funzionari con il Garden Grove Unified School District ha detto che il video è stato fatto nel novembre 2018, ma la scuola è diventata consapevole di essa nel mese di Marzo e si “azione immediata", secondo una dichiarazione rilasciata lunedì.

(di PIÙ: Neo-Nazista carica con trama a bomba gay club, la sinagoga)

Il distretto scolastico ha detto che non poteva rivelare se qualcuno degli studenti era stato disciplinato come un risultato del video, citando federale in materia di privacy.

Ricardo Dearatanha/Los Angeles Times, via , Visualizzazione di FILE di cantiere in nuova costruzione Pacifica di Alta Scuola.

"Garden Grove Unified School District e Pacifica Alta Scuola condannano con un video registrato lo scorso anno, di alcuni studenti che si sono impegnati nell'offensiva Nazista gesti correlati", afferma la dichiarazione. "Non è stato portato all'attenzione dell'amministrazione di Pacifica Alta Scuola fino a Marzo 2019, quattro mesi dopo il banchetto, momento in cui gli amministratori della scuola ha preso immediati provvedimenti e ha affrontato la situazione con tutti gli studenti e le famiglie coinvolte".

Il video è stato inizialmente "condivisa all'interno di un piccolo gruppo di studenti di SnapChat" ed è stata scattata durante un off-campus studentesco di atletica leggera banchetto in una vuota e senza supervisione camera presso la struttura, distretto hanno detto i funzionari.

The Daily Beast, che per prima ha riportato nel video, ha detto che gli studenti sono membri della boys, squadra di pallanuoto, ma ABC News non poteva essere confermata quei dettagli.

(di PIÙ: 'Nazista a tema' i manifesti sul campus universitario, la polizia dice)

Il quartiere chiamato uno "sfortunato incidente" e ha detto che ha raggiunto gli organizzatori della comunità per contribuire a facilitare anti-bias di formazione.

"In risposta a questo sfortunato incidente, di distretto e gli amministratori della scuola si sono rivolti alle organizzazioni della comunità per fornire il supporto che continueranno a garantire un anti-bias ambiente di apprendimento e di affrontare le questioni di odio, pregiudizio e di emarginazione con tutto il personale e gli studenti", afferma la dichiarazione. "Pacifica Alta Scuola, insieme con le altre scuole di quartiere, sarà il lavoro con gli studenti, il personale e i genitori a continuare ad occuparsi di questi problemi, in autunno, in collaborazione con agenzie dedicate al anti-bias di istruzione."

"altamente diversificata distretto, Garden Grove Unified School District combatte attivamente il bias e il bullismo, rimane focalizzata sulla promozione di un ambiente inclusivo per tutte le parti interessate e a tenere impegnati gli studenti responsabili, l'educazione sulle conseguenze delle proprie scelte e l'impatto che queste azioni hanno sulla nostra scuole e comunità," ha aggiunto.

ABC News' Alyssa Pone contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.