Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La società elettrica PG&E pagare $65M convinta che ci ha falsificato i record

California Pacific Gas and Electric Co. ha accettato di pagare $65 milioni per la liquidazione dei sinistri è falsificato i record e travisato quanto velocemente hanno risposto al escavatori’ richieste per individuare e contrassegnare le condutture del gas.

La penale a spese della PG&E soci, ma non i suoi clienti, secondo un documento pubblicato giovedi dalla California Public Utilities Commission, che ha condotto l'inchiesta sulla società di gestione dei registri pratiche. La società ha dichiarato di non passare lungo i 65 milioni di dollari per i clienti sulla loro bolletta energetica, secondo ABC 10.

La commissione ha scoperto 67 casi in cui gli equipaggi colpito linee di metropolitana, mentre scavo, e concludeva che “la minaccia di fisica ed economica dei danni connessi con ciascuna delle violazioni li rende grave”, il San Francisco Chronicle ha riferito, con riferimento al documento della sistemazione.

(di PIÙ: Uomo di sonno un uomo senza fissa dimora sul fuoco e scattato foto)

La società è stato anche accusato di non fornire abbastanza operai qualificati per aiutare bandiera cavi elettrici, secondo la Cronaca.

Jeff Chiu/AP, FILE di UN Pacific Gas & Electric camion rigidi passato un PG&E ingresso in Daly City, California., Feb. 1, 2019.

“Gli eventi che hanno avuto luogo erano inaccettabili,” i funzionari dell'azienda hanno detto i dipendenti in una nota ottenuta da ABC10. “Ci assumiamo la responsabilità per non vivere fino al nostro impegno per una comunicazione e di record-keeping in questo caso.” PG&E anche ammesso di non affrontare il problema, tra il 2012 e il 2017, nonostante le preoccupazioni sollevate da molte delle sue autorità di vigilanza, secondo ABC 10.

(di PIÙ: il video di Sorveglianza mostra l'uomo colpito da un fulmine, prima ha salvato da buoni Samaritani)

Secondo l'accordo, ogni ultima ispezione che l'azienda ha fatto sotto la sua individuare e contrassegnare programma costituiva un potenziale pericolo per la sicurezza e impropriamente marcatura del lavoro, come fatto in tempo tenuto compagnia da risolvere il problema. California Public Utilities Commission [CPUC] dice guasti nel sistema di notifica contribuito a 67 casi in cui gli equipaggi colpito linee di metropolitana, mentre di scavo, anche se nessuno è morto.

La società ha accettato di pagare $5 milioni di multa per lo stato e un altro 60 milioni di dollari per migliorare le sue individuare-e-marchio di servizio. Il regolamento richiede, inoltre, la PG&E di sostituire il proprio sistema software, e di aumentare la sua assunzione di personale e di formazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.