Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La violenza delle armi piaghe Detroit famiglia che ha perso 2 bambini di 7 mesi

Una famiglia di Detroit ha trascorso il Giorno del Ringraziamento lutto non uno ma due bambini uccisi quest'anno.

Parigi Strickland era seduto al volante di una il 2016 Chevy Malibu, in prossimità dell'intersezione di Fenkell Avenue e pozzo Artesiano per Strada con un 26-anno-vecchio uomo quando i colpi sono stati sparati in automobile nella serata di martedì, ha detto la polizia.

Il 24-year-old donna è morta dopo aver subito molteplici ferite da arma da fuoco, secondo un rapporto preliminare dal Dipartimento di Polizia di Detroit.

(di PIÙ: Famiglia dice addio al loro 'bello spirito' che è stato presumibilmente ucciso da un Detroit donna)

"Che era il mio bambino", Malcolm Strickland ha detto ABC News al telefono giovedì. "Mi sento davvero terribile, adesso."

Cortesia Cleo Strickland Parigi Strickland in un volantino di una foto.

Le circostanze che circondano la ripresa sono ancora oggetto di indagine, ha detto la polizia, ma Malcolm Strickland ha detto che era un drive-by shooting e sua figlia, che era incinta di sei mesi, non era l'obiettivo previsto.

L'uomo che era in macchina con Parigi Strickland è stato portato in un ospedale locale e ultima elencati in condizioni stabili, ha detto la polizia.

Malcolm Strickland ha detto che era impaziente di vedere il suo figlio più giovane di diventare una prima volta mamma, e lei era entusiasta di iniziare un nuovo lavoro con la General Motors lunedì.

(di PIÙ: Fallo giocare sospettato per la scomparsa di gravidanza postino Kierra Coles)

"Che cosa la nostra ultima conversazione era circa, partenza per il nuovo lavoro. Ha lavorato per la città di Detroit come un autista di autobus ... lei non meritava questo," Malcolm Strickland ha detto.

Parigi Strickland aspettavo di avere un figlio, la sua famiglia ha confermato alla ABC News.

"era un bravo ragazzo, lavoratore, è stato così divertente", ha detto Malcolm Strickland, che ridacchiò in una recente Facebook post di sua figlia ha solo voluto avere il prosciutto di Ringraziamento.

Malcolm Strickland e sua moglie si desidera che la persona responsabile per la loro figlia dell'omicidio di essere arrestati e perseguiti solo come il figlio del presunto killer.

Raymond Boyd/ A Detroit auto della Polizia si trova nel centro di Detroit, 24 Maggio 2018.

Il Strickland famiglia ha perso 28-anno-vecchio Channing Strickland per la violenza delle armi, il 2 Maggio 2019.

"È un peccato che la stessa cosa che è successo con suo fratello è successo a lei," Malcolm Strickland ha detto. "Io vado ogni comparizione in tribunale. Voglio fare in modo che egli ottiene esattamente ciò che meritano. ... Io farò lo stesso per Parigi quando catturano chi ha fatto questo a lei."

(di PIÙ: la Donna in Gravidanza, il Feto di Sopravvivere Rapita, Fuoco, Scatto)

lo Scorso agosto, il Stricklands sono stati devastati quando il loro nipote, Autunno, Giovani, è stato tragicamente ucciso in un go-kart incidente.

4-anno-vecchio è morto dopo che suo padre, Ollante Arvell Giovane, era ubriaco alla guida one-seduta del veicolo e si è schiantato contro un'auto parcheggiata. Il giovane si è dichiarato colpevole ed è stato condannato all'inizio di quest'anno per tre a 10 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto.

Detroit la polizia ha chiesto se qualcuno ha qualche informazioni relative alla Parigi Strickland caso, si prega di chiamare 313-596-2660 o Crime Stoppers al numero 1-800-SPEAK-UP.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.