Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'aborto come i divieti di come l'Alabama è drammaticamente impatti a basso reddito e le persone

La legge firmata in Alabama, che vieta la maggior parte degli aborti è stato visto da molti critici come un attacco sul corpo delle donne. Ma gli esperti dicono che c'è un certo sottoinsieme di persone che sono più interessati: a basso reddito, gli individui.

Angela Ferrell-Zabala, il direttore nazionale di partenariati strategici a Planned Parenthood Federation of America, ha detto restrittive divieti sono particolarmente "devastante" per basso reddito e gli individui.

"Persone di colore e le persone LGBTQ sono sproporzionatamente probabilmente basso reddito e dipendono finanziato dal governo federale di assicurazione come Medicaid, quindi è abbastanza difficile ignorare l'impatto che questi divieti, avrà su queste comunità, in particolare," ha detto.

(di PIÙ: Alabama governatore segni controverso divieto di aborto in legge, ma probabilmente dovrà affrontare sfide legali)

Ferrell-Zabala aggiunto che Planned Parenthood ha sentito parlare di come le donne finiscono per dover "trasferimento soldi" che può essere destinata in affitto, negozi di alimentari o le bollette, verso il pagamento di un aborto.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

Yamani Hernandez, direttore esecutivo della Rete Nazionale di Aborto Fondi, ha detto che il costo di un primo aborto termine può variare da $300 a $600.

"Per alcune persone, questa è una intera settimana di stipendio o di un mezzo mese di stipendio," Hernandez ha detto.

Jose Luis Magana/AP, FILE Aborto-attivisti per i diritti protesta al di fuori della Corte Suprema degli stati UNITI, durante la marcia per la Vita a Washington, Jan. 18, 2019.

Inoltre, Ferrell-Zabala, ha detto, "Se stai lottando per sbarcare il lunario, si potrebbe non essere in grado di permettersi di ottenere un aborto fino a tardi in gravidanza."

Mentre c'è una maggiore variabilità del prezzo di un secondo mandato, l'aborto, il cui costo dipende più che settimana di gravidanza, la procedura viene eseguita, Hernandez ha detto che può costare tra $5.000 e $10.000.

Inoltre, la diminuzione del numero di cliniche che praticano l'aborto in tutto il paese, significa che molte donne devono aggiungere i costi del viaggio.

(di PIÙ: In un numero crescente di stati, donne in cerca di aborti affrontare il problema di dove andare)

Se divieti come quello passato, in Alabama, questa settimana, che è di fronte a sfide legali già in vigore, più le donne avrebbero bisogno di viaggiare di più quando alla ricerca di un aborto.

Questi fattori sono ben noti per l'aborto fondi, che sono gruppi che danno sovvenzioni per le donne che chiamano per chiedere aiuto pagare per una procedura.

"La complessità delle chiamate è in aumento e la logistica sono sempre più onerosi e costosi, perché la gente deve viaggiare di più e hanno bisogno di più," Hernandez ha detto. "Non è solo il costo dell'aborto. È il biglietto aereo, è più notti in un hotel. Cibo mentre sono in attesa."

Lucas Jackson/Reuters, FILE segno è raffigurato all'ingresso di un Planned Parenthood building di New York, Agosto. 31, 2015.

Ferrell-Zabala, ha detto lei pensa che anche anti-aborto legislatori sono consapevolmente utilizzando il costo così come il divieto di aborto dopo una certa settimana di una gravidanza come un modo per rendere l'aborto inaccessibile per alcuni individui: Perché ci vuole tempo per venire con i soldi, i pazienti possono essere spinto in passato la settimana di limite nei loro stati.

"Questo rende meno probabile che siano in grado di accedere a un aborto a tutti", ha detto, aggiungendo: "penso che questo è parte del loro piano."

Il clamore sui controverso divieto, in Alabama, così come recentemente firmato legge in Georgia il divieto di aborti dopo un fetale di battito cardiaco rilevato, che in genere è di circa sei settimane di gravidanza, hanno richiesto un'effusione di sostegno finanziario per coloro che lavorano per aiutare a contrastare le misure da tutto il paese.

(di PIÙ: la Georgia diventa recente stato di firmare il cosiddetto 'heartbeat' aborto ban)

Come di giovedì, la Rete Nazionale di Aborto Fondi ricevuti da 13.000 donazioni per un totale di $300.000 negli ultimi giorni, mentre l'Alabama divieto è stato nelle notizie, Hernandez ha detto. Che ha segnato un notevole incremento per l'organizzazione, come lei ha detto che essi ricevono normalmente 9,500 donazioni, per un totale di 800.000 dollari, nell'arco di un intero anno.

Aborto fondi ricevere circa 150.000 richieste di aiuto, ogni anno, ha detto, 29,000 di cui sono in grado di supportare e i fondi per i chiamanti.

"Queste sono decisioni che ci sentiamo fare sulle linee di assistenza: per comprare il cibo o pagare per un aborto? Per pagare l'affitto o pagare per un aborto? Per prendere i predatori di prestito per pagare per un aborto?" Hernandez ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.