Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'L'amore vince l'odio': Amici piangere ucciso studente di college a veglia a lume di candela

Musica e preghiera riempito Georgia Clark Atlanta University campus notte di domenica, come in lutto studenti si sono riuniti per ricordare ucciso un compagno Alexis Crawford, presumibilmente ucciso dal suo compagno di stanza e il compagno di stanza del ragazzo.

Crawford madre "fisicamente era in grado di parlare" quando la polizia ha detto la sua il 21-year-old resti sono stati trovati, portavoce della famiglia Rev. Markel Hutchins ha detto. "Tutto quello che poteva fare era ascoltare. E lei disse semplicemente: "grazie"."

nel Frattempo, Crawford padre, "piangere in modo incontrollabile", ha detto, "non hanno bisogno di uccidere il mio bambino", Hutchins ha detto alla folla di domenica scorsa veglia a lume di candela.

Crawford compagno di stanza, Jordyn Jones, 21, Jones e' fidanzato, Barron Brantley, 21, sono stati accusati di malizia omicidio in connessione con lo strumento di personalizzazione. 31 la morte di Crawford, Atlanta, ha detto la polizia il sabato.

Crawford, anche di 21, è morto per asfissia, il medico esaminatore determinato, secondo la polizia.

Atlanta Dipartimento di Polizia di Alexis Crawford era un 21-year-old senior presso la Clark University di Atlanta a Atlanta. Le autorità hanno annunciato che i suoi resti sono stati trovati nel Nov. 8, 2019. (Di PIÙ: compagno di stanza, il suo fidanzato addebitato in morte di manca Atlanta studente Alexis Crawford)

In onore di Crawford, Hutchins chiesto a quelli di domenica scorsa veglia per abbracciare qualcuno accanto a loro e dire loro "li amo" "se li conosci o non."

"l'Amore vince l'odio," Hutchins ha detto. "L'amore che avete l'uno per l'altro vince l'odio."

Crawford ha nove fratelli, tra cui un fratello che frequenta Clark Atlanta University, University Presidente George francese ha detto alla vigilia.

"Hanno bisogno di noi, ora più che mai," francese, ha detto.

(di PIÙ: Nuove immagini mancanti Clark University di Atlanta, studente di notte sparì)

Crawford era stata denunciata la scomparsa il giorno. 1, l'avvio di una ricerca per Atlanta polizia. Il suo corpo è stato trovato in un parco della Contea di DeKalb, il venerdì dopo uno dei sospettati led di polizia per il suo corpo, Atlanta Capo della Polizia di Erika Scudi detto.

Mentre uno specifico motivo non è chiaro, infatti, quattro giorni prima di Crawford è morto, lei aveva riferito alla polizia che lei era la vittima di "indesiderati baciare e toccare" da Brantley, Shields ha detto venerdì.

Fulton County Sheriff Jordyn Jones e Barron Brantley sono raffigurati senza data di prenotazione foto rilasciato dal Fulton County Sheriff's Office.

"Il caso è venuto a uno dei più tristi conclusioni possibili ed è stato assolutamente straziante," Shields ha detto. "Per Alexis famiglia, i nostri cuori sono con voi. Io sono veramente dispiaciuto che non siamo riusciti a fornire voi con un epilogo migliore."

Per la comunità universitaria, Student Government Association Presidente Frank Ortega ha detto alla vigilia, "Il dolore sarà ancora lì."

"prendetevi cura di voi stessi," ha detto. "Permettete a voi stessi per piangere."

Crawford funerali saranno sabato, francese, ha detto.

ABC News' Janice McDonald ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.