Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'astronauta della NASA imputato di reato commesso nello spazio

le Autorità stanno indagando la prima accusa di un reato commesso nello spazio.

Astronauta Anne McClain è stato accusato di violazione di legge l'accesso al suo ex coniuge conto in banca a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

McClain e il suo coniuge, Estate Worden, sono stati impegnati in una battaglia per la custodia oltre Worden di sei anni, figlio di Briggs dopo il divorzio nel mese di ottobre 2018.

“Lt. Col Anne McClain ha compiuto la carriera militare, ha volato missioni di combattimento in Iraq e uno della NASA, top astronauti, la NASA ha detto in una dichiarazione. “Ha fatto un ottimo lavoro con la sua ultima missione verso la Stazione Spaziale Internazionale. Come per tutti i dipendenti NASA la NASA non commento sul personale, o problemi di personale.”

(di PIÙ: l'Astronauta chiarisce perché, tutte al femminile, passeggiata, è stata annullata)

Worden, un ex Ufficiale dell'Intelligence dell'aeronautica militare, ha affermato McClain ha nel suo conto, come parte di un piano per ottenere i diritti dei genitori di suo figlio.

Ma McClain, il procuratore ha detto che quando ha avuto accesso all'account, lei era assicurandosi che la coppia finanze sono in ordine, come aveva fatto per anni l'utilizzo di password che non erano cambiati.

(di PIÙ: che Cosa Robert Downey Jr, i Rolling Stones e la NASA hanno in comune?)

McClain ha twittato la sua risposta alle accuse di scrittura, “non C'è, inequivocabilmente, senza la verità di queste affermazioni. Abbiamo avuto una dolorosa separazione personale, che ora, purtroppo, in media. Apprezzo l'effusione di sostegno e di riserva commento fino a quando dopo l'indagine. Ho totale fiducia nel IG processo.”

I due si sono sposati nel mese di dicembre 2014, ma dopo il deposito per il divorzio, a quasi quattro anni più tardi, Worden sostiene dal McClain non adottare legalmente Briggs, che lei non ha la custodia dei diritti.

(di PIÙ: gli Scienziati a trovare polvere di stelle in Antartide neve)

ABC Capo di Trasporto Corrispondente, David Kerley, ha parlato con McClain nel 2018 circa operativo nello spazio prima di lei di sei mesi, periodo di lavoro a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Quando è stato chiesto circa la formazione in Astronaut Corps e andare nello spazio per la prima volta, ha detto, “so che è stato qualcosa di magico che mi ha dato un tale scopo tutta la mia vita e non vedo l'ora per il raggiungimento di esso,” ha detto.

McClain e Worden di divorzio di prova è fissato per Settembre. 17 a Houston.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.