Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'attrice preso in custodia in 'Varsity Blues' ammissione al college truffa

Attrice Lori Loughlin è stato preso in custodia dall'FBI mercoledì a Los Angeles dopo che lei, colleghi e star del cinema Felicity Huffman e altri 48 sono stati imputati in un $25 milioni di ammissione al college truffa che ha richiesto ripercussioni di Hollywood e le sale di rappresentanza di importanti aziende.

Loughlin è prevista a comparire in tribunale federale di Los Angeles dopo mercoledì per affrontare le spese di frode derivanti dall'indagine a livello nazionale.

Loughlin, 54, è volato a Los Angeles durante la notte dal Canada, dove stava girando un film Hallmark, fonti ha detto ABC News.

Un ex membro del cast sulla ABC sitcom "Full House", " Loughlin e attrice nominata agli Oscar Huffman, 56, sono tra i 33 e i genitori con l'accusa di cospirazione per commettere frodi postali e filo in nazionale di truffa per ottenere i loro figli in elite college, tra cui Yale, Stanford, Georgetown e la University of Southern California.

JC Olivera/WireImage via Lori Loughlin assiste il 2018 Creative Arts Emmy Awards presso Microsoft, Teatro, Sett. 8, 2018, a Los Angeles.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

I federali soprannominato l'inchiesta "Operazione Varsity Blues" e ha detto che è stato innescato da un donatore di indagine da parte di agenti dell'FBI di Boston.

Loughlin marito, fashion designer Mossimo Giannulli, 55 anni, è stato arrestato martedì con l'accusa di cospirazione per commettere frode postale ed è apparso a Los Angeles corte federale.

Loughlin e Giannulli "ha accettato di pagare tangenti per un totale di $500.000 in cambio per avere le loro due figlie designato come reclute per l'USC squadra-nonostante il fatto che essi non hanno partecipato equipaggio -- facilitando in tal modo la loro ammissione all'UNIVERSITÀ," secondo l'accusa.

Più di 300 agenti dell'FBI a ventaglio in tutto il paese il martedì mattina con l'arresto di 46 persone.

Andrea Lelling, procuratore degli stati UNITI per il Distretto del Massachusetts, ha annunciato la splendida accusa di martedì e ha detto che i genitori pagano la truffa rappresentano "un catalogo di ricchezza e privilegio".

David Mcnew/AFP/Attrice Felicity Huffman è visto all'interno di Edward R. Roybal Edificio Federale e degli stati UNITI in Tribunale a Los Angeles, 12 Marzo 2019.

Come onde d'urto da arresti e diffuso in tutto il paese, il fall-out per alcuni degli imputati è stata rapida.

Hercules Capital, Inc., uno dei la più grande società di venture capital nel paese, ha annunciato mercoledì che il suo presidente e chief executive officer di Manuel Henriquez si era già dimesso.

Henriquez, 55, di Atherton, in California, e di sua moglie, Elizabeth, 56, sono stati tra quelli praticati nel caso.

Altre scuole nominato nell'atto d'accusa sono UCLA, Wake Forest e l'Università del Texas.

USC funzionari sparato il suo famoso allenatore di pallanuoto, Jovan Vanvic, che avrebbe accettato tangenti in cambio di borse di studio per i figli dei ricchi. USC terminato anche Donna Heinel, la scuola di senior associate direttore sportivo, che è stato anche accusato.

Università di Stanford anche sparato il suo vecchio istruttore di vela Giovanni Vandemoer, che ha già dichiarato colpevole per l'accusa federale di cospirazione racket.

Wake Forest funzionari messo la sua testa pallavolo allenatore, William Ferguson, 48, amministrativa lasciare dopo che egli è stato incriminato.

La NCAA ha annunciato l'avvio di un'indagine diffusa barare scandalo che ha implicato nove allenatori presso le scuole d'élite.

"accuse che hanno portato via ... sono preoccupanti e dovrebbe essere una preoccupazione per tutti di istruzione superiore," la NCAA ha scritto in una dichiarazione su Twitter. "Stiamo esaminando le accuse per determinare la misura in cui NCAA regole sono state violate".

Brian Snyder/ReutersWilliam "Rick" Cantante lascia la federal courthouse dopo di fronte a oneri nazionale ammissioni dell'università di barare regime di Boston, 12 Marzo 2019.

Il capo della truffa, William "Rick" Cantante, proprietario di un college, un servizio di consulenza denominato Chiave in tutto il Mondo Fondazione di una società denominata Bordo College & Carriera di Rete, si è dichiarato colpevole in tribunale federale di Boston martedì alle accuse di cospirazione racket, riciclaggio di denaro sporco complotto, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e ostruzione della giustizia.

Cantante presumibilmente accettato tangenti per un totale di $25 milioni per i genitori tra il 2011 e il 2018 "per garantire la loro ammissione dei bambini alle scuole dell'elite," Lelling detto.

Federale, i funzionari hanno detto che il Cantante era una dimostrazione di testimone nell'indagine e indossava un filo di catturare alcune delle conversazioni con i genitori e coorti implicato nella truffa.

Cantante cerchio interno incluso Steven Masera, 69, commercialista, e financial officer per il Bordo College & Carriera di Rete e la Chiave di tutto il Mondo e Fondazione Marco Riddell, una scuola privata consigliere Bradenton, in Florida, che sono stati entrambi accusati in la truffa, secondo l'accusa.

Mikaela Sanford, 32, di Folsom, in California, un altro dipendente di Bordo College & Carriera di Rete e la Chiave di tutto il Mondo Fondazione, è stato addebitato.

Cantante vorresti insegnare ai genitori a cercare il tempo prolungato per i bambini a prendere la SAT e ACT esami di ammissione, mediante l'ottenimento di documentazione medica che il loro bambino ha una disabilità di apprendimento, secondo l'accusa. I genitori sono stati poi detto che per ottenere la posizione del test cambiato con uno dei due centri di test, uno a Houston e un altro a West Hollywood, in California, dove il test amministratori Niki Williams, 44 anni, di Houston e Igor Dvorskiy, 52, di Sherman Oaks, in California, e un esame proctor ha aiutato a realizzare la truffa, l'accusa sostiene.

Riddell avrebbero presumibilmente prendere il test per studenti o avrebbe corretto le loro risposte dopo che ha preso il test, secondo l'accusa.

Per sostenere gli studenti di college ingresso applicazioni, la Cantante ha lavorato con i genitori presumibilmente inventare incandescente profili dei loro figli, tra cui messa in scena o di Photoshoppare le foto che partecipano a sport, l'accusa sostiene.

In un caso evidenziato da procuratori federali, l'ex capo delle donne allenatore di calcio presso l'Università di Yale, Rodolfo "Rudy" Meredith, 51 anni, è stato pagato $400.000 a accettare uno studente, anche se il ricorrente non si gioca a calcio. I genitori dello studente che aveva pagato Cantante di 1,2 milioni di dollari.

(di PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood Lori Loughlin, Felicity Huffman)

Secondo la ricarica di carte, di Huffman "fatto una presunta beneficenza contributo di $15.000," una farsa carità, istituito dalla Cantante a partecipare al collegio ingresso esame di barare sistema per conto della figlia maggiore.

L'attrice presumibilmente presi accordi per perseguire il regime di un secondo tempo per la sua figlia più giovane, prima di decidere di non farlo, i documenti affermano.

(di PIÙ: il Marchio Riddell, il 36-year-old che avrebbe avuto gli esami di 'imbrogliare' studenti, era solo un ragazzo davvero intelligente')

Huffman il marito, l'attore William H. Macy, non è stato addebitato, ma secondo la corte documento di lui e di Huffman sono stati catturati su una conversazione registrata con un corroborante testimonianza nel caso presumibilmente discutere di $15.000 a pagamento per garantire la loro figlia più giovane punteggi elevati in un college esame di ammissione.

(di PIÙ: ammissione al College: Il vero scandalo è che cosa è perfettamente legale: ANALISI)

i funzionari Federali hanno notato il roster dei Ceo in carica la truffa. Oltre Henriquez, anche incriminato erano Robert Zangrillo, 52, di Miami, fondatore e amministratore delegato di investimenti privati, la ditta Drago Globale; Bill McGlashan, 55, di Mill Valley, in California, un uomo d'affari ed internazionali di private equity; Gordon Caplan, un avvocato di New York; e Gregory Abbott, 68, fondatore e presidente Internazionale di Erogazione Corp., una New York alimentare e delle bevande società di imballaggio.

"Per ogni studente ammesso con la frode, un onesto e genuino talento studente è stato respinto," Lelling detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.