Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le autorità hanno 'una buona ragione per credere' che resti trovati sono Aniah Blanchard

Alabama autorità hanno "una buona ragione per credere" che rimane nei giorni di lunedì sono quelli mancanti 19-anno-vecchio Aniah Blanchard, figliastra del lottatore UFC Walt Harris.

gli Investigatori della Auburn Dipartimento di Polizia ha trovato i resti in una zona boschiva in Macon County, in Alabama, intorno alle 10:45 del mattino dopo aver ricevuto informazioni "riguardanti la possibile posizione di un corpo", secondo un comunicato.

(di PIÙ: 2 ° persona arrestata per la scomparsa di Aniah Blanchard, manca la figliastra del lottatore UFC)

la Polizia ha poi trovato i resti di diversi piedi nel bosco.

Lee County Procuratore Distrettuale ha detto in una dichiarazione alla ABC News che le autorità "hanno buone ragioni per ritenere che" il corpo è Blanchard. I resti sono stati esaminati per determinare se essi sono, secondo il Dipartimento di Polizia di Auburn.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Haley Blanchard è raffigurato in una foto non datata rilasciata da Auburn Dipartimento di Polizia, dopo che lei si è andato perdendo nel mese di ottobre 2019.

Blanchard è stato visto in un negozio a Auburn, Alabama, Ott. 23. Il suo colore nero 2017 Honda CRV, è stato trovato domenica di Ottobre. 25 nei pressi di un complesso di appartamenti a Montgomery, in Alabama, a circa 50 miglia di distanza dal negozio di alimentari. DNA maschile è stato trovato nel veicolo, secondo i pubblici ministeri.

Due persone, Ibraheem Yazeed, 29, e Antwain “Squirmy” Fisher, 35, sono stati arrestati nella sua scomparsa.

(di PIÙ: il Sospetto, per la scomparsa di Aniah Blanchard ordinato di prendere il test del DNA)

il video di Sorveglianza da dentro il negozio ha mostrato sia Yazeed e Blanchard all'interno allo stesso tempo, e un testimone al di fuori del negozio ha visto Yazeed la sua forza nella sua auto, secondo un arresto affidavit.

Il filmato ha mostrato Yazeed guardando Blanchard nel negozio, come ha comprato una bevanda, Auburn Polizia Det. Josh Mixon, testimoniò a suo udienza preliminare la scorsa settimana.

Hannah Lester/AP Ibrahim Yazeed, centro, appare in tribunale per un'udienza sulla scomparsa di studente di college Aniah Blanchard, mercoledì, Nov. 20, 2019 a Opelika, Alabama.

Yazeed è stato arrestato Nov. 7 in Escambia County, in Florida, ed è accusato di sequestro di persona in primo grado, una denominazione che include l'intento di infliggere danni fisici.

e ' stato rivelato in Yazeed dell'udienza preliminare che un uomo aveva guidato Yazeed da Montgomery a Pensacola, ABC Birmingham affiliato WBMA segnalati.

(di PIÙ: Testimone ha detto che ha visto il sospetto di forza Aniah Blanchard, manca la figliastra di UFC fighter, in auto contro la sua volontà: Affidavit)

Fisher venerdì è stato arrestato e accusato di primo grado di sequestro di persona. Egli è stato accusato di fornire i mezzi di trasporto a Yazeed e smaltimento di prova", secondo una dichiarazione di ricarica.

Egli è tenuto a Lee County Jail senza alcun vincolo, di un rappresentante del carcere ha detto ABC News.

Lee County Jail Antwain Fisher è raffigurato in un non datata foto prenotazione da Lee County Jail in Alabama.

Fisher è apparso in tribunale lunedi pomeriggio. Non è chiaro se egli è entrato un motivo o ha mantenuto un avvocato.

Yazeed avvocato, Elia Castoro, ha rifiutato di commentare il caso di ABC News, citando un ordine di gag imposto dal tribunale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.