Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le donne di Marzo 2019: Tutto ciò che devi sapere

Come il 2019 matricole classe dei senatori e dei rappresentanti è introdotto nella secolare tradizione del Congresso nel mese di gennaio, un altro più recente tradizione al di fuori del Campidoglio, si svolgerà un paio di giorni più tardi.

On Jan. 19, 2019, migliaia di donne si marcia per le strade di Washington DC, e altre città di tutto il mondo, per il terzo anno delle Donne di Marzo.

La prima Donna Marzo accaduto nel gennaio 2017, il giorno dopo che il Presidente Donald Trump è stato giurato in ufficio. Gli organizzatori previsto un secondo marzo a Las Vegas nel mese di gennaio 2018, ed è soprannominato "il Potere alle Urne" prima delle elezioni di medio termine; tuttavia, organica formata sorella marche si sono tenute anche a Washington e in altre città dello stesso anno.

(di PIÙ: Più Di 1 Milione di Rally delle Donne Marche in NOI e in Tutto il Mondo)

“stiamo definendo i nostri occhi su quello che succede dopo che tutti i ragazzi sono stati eletti,” Rachel O'Leary, Carmona, chief operating officer di Donne di Marzo, ha detto a ABC News.

Quest'anno formale marzo si terrà a Washington DC, molto simile al 2017 iterazione — anche se ci sono più di 100 altre marche previsto per città in tutto il paese e in tutto il mondo.

“penso che la gente bisogno di venire insieme per ricordare il potere e l'influenza che le donne costruita usciti per le strade per il 2017 e il 2018,” Carmona ha detto.

Zach D Roberts/NurPhoto via le Persone si riuniscono sui gradini del Lincoln Memorial durante la Donne, la marcia su Washington 2018: Marzo Sondaggi!, Gen. 20, 2018, a Washington DC

“la Gente è stanca e i cittadini si sono indignati, e che cosa si vuole fare è dimostrare alla gente che abbiamo una strategia e di una piattaforma di e che siamo più organizzati che mai... nonostante il fatto che è stata una ruvida due anni,” ha detto.

Ci sarà da Donna Marche di tutto il mondo.

Le principali marzo 2019 sarà a Washington DC, ma ci sono decine di altre marche che sono in programma per lo stesso giorno. Al momento della stesura di questo, c'è almeno uno in ogni stato ad eccezione del Mississippi, Montana, North Dakota, Kansas.

Alcuni stati terrà più marce: California saranno 20; Michigan e Florida, ogni otto; e Pennsylvania, New York e Texas, ogni sette.

Tasos Katopodis/Manifestanti al di fuori del Campidoglio durante le Donne, la marcia Su Washington, il Gen. 21, 2017.

Ci sono un certo numero di marche elencate anche le Donne di Marzo globale pagina eventi per Canada, Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Israele, Nigeria, Uganda, Zambia, Sud Africa e più di una dozzina di paesi in Europa.

Ma il principale delle Donne di Marzo avrà luogo sul National Mall.

Il tempo delle marche e i loro percorsi variano per ogni, ma i dettagli sulle principali marzo a Washington sono stati rilasciati.

i Partecipanti sono detto di raccogliere in un punto, sul National Mall at 10:00 di sabato, Gen. 19, 2019.

e Da lì iniziare la marcia alle ore 11, al punto di raduno, sui gradini del Lincoln Memorial. Il raduno si terrà dall ' 1:30 alle 4:00

(di PIÙ: le Foto dal 2018 Donna Marche)

Come per raggiungere il raduno posizione, gli organizzatori suggeriscono di prendere la Metro per Metro Center, Penn Quarter/Navy Memorial, l'Enfant Plaza o Smithsonian.

Quando arriva il momento di lasciare, le Donne di Marzo note che Smithsonian, Farragut North e Farragut West stazioni della Metropolitana sarà migliore.

Si dovrebbe essere pronti a marzo con il freddo e portare con sé solo ciò che è necessario.

Si consiglia di vestirsi in scarpe comode e di strati, come la marcia si svolgerà in inverno.

“e ' intenzione di essere freddo, vogliamo fare in modo che la gente sta prendendo cura di se stessi [come] marzo, al di fuori,” ha detto Carmona.

Organizzatori nota che i piccoli zaini e borse sono ammessi, ma più grande sacchetti dovranno essere conservati al di fuori del marzo — hanno suggerito la Union Station di un possibile percorso.

Cheriss Maggio/NurPhoto via le Persone raccolte sui gradini del Lincoln Memorial a Washington, DC per la seconda Donna, la marcia su Washington, il Gen. 20 del 2018.

"tutto ciò che può essere interpretato come un'arma" dovrebbero essere lasciati a casa, tra cui tasca coltelli, una mazza, e le forbici, ha aggiunto.

E anche se dovrebbe essere ovvio che le droghe illegali non dovrebbe essere presente, ci può essere una certa confusione per quanto riguarda la marijuana, Carmona, ha detto. Anche se la marijuana è stata legalizzata in Washington, DC, è ancora illegale a livello federale e il marzo si svolgerà federale della proprietà — il National Mall — così dovrebbe essere tenuto a casa.

(di PIÙ: Quasi 600 manifestanti a Donne di Marzo arrestato a Capitol Hill)

Carmona ha incoraggiato la gente a portare cartelli e striscioni, come lo sono stati il modo migliore per visualizzare alcune delle più intriganti slogan degli ultimi due marche. L'unico limite è la loro dimensione, con un massimo di 12 metri di altezza.

Sam Morris/Persone tifare un altoparlante durante le Donne di Marzo "Potere alle Urne" registrazione degli elettori tour di lancio al Sam Boyd Stadium di Jan. 21, 2018, a Las Vegas.

Carmona ha anche detto che gli organizzatori sono alla ricerca di modi per aumentare il servizio di telefonia cellulare nel percorso di marzo, ma ha detto che “a volte è ancora appena eseguito in una tasca” dove il servizio cellulare è difficile da trovare. Quindi, ha esortato i partecipanti “solo per essere davvero preparati.”

L'parlando di line-up che sarà rilasciata presto.

Il diffusore line-up ancora non è stato rilasciato un mese prima di marzo, ma Carmona ha detto che è previsto per essere rilasciato nelle prossime settimane.

Un certo numero di pesi massimi di Hollywood, tra cui Ashley Judd, Scarlett Johansson, America Ferrera e icona femminista Gloria Steinem, ha parlato a marzo 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.