Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Le formiche sono la mia nemesi': Escursionista mancanti per 6 giorni in un bosco sopravvive al racconto

Josh McClatchy sapeva trovare l'acqua sarebbe un problema se fosse per sopravvivere dopo aver perso in Arkansas boschi scorsa settimana. Egli non anticipare le formiche.

"Quando si tratta per la fauna selvatica, ho imparato molto presto che le formiche erano la mia nemesi," McClatchy ha detto ABC "Good Morning America" in un'intervista che andrà in onda venerdì. "Le formiche che sono un pollice di lunghezza, il pungiglione grande come la testa."

McClatchy, 38, aveva programmato la sua escursione nel Caney Creek Wilderness regione, vicino Mena, Arkansas, per settimane. Ma in qualche modo il nativo di Dallas è riuscito a scendere dal sentiero battuto e disorientati. Ha mandato un sms a sua madre il 1 giugno per dire che aveva bisogno di aiuto, ma a causa di spotty cellulare di servizio non riusciva a ricongiungersi con la sua.

(di PIÙ: "e 'stato così rinfrescante,' Arkansas escursionista Josh McClatchy dice di sorseggiare acqua dopo il salvataggio)

era sparito da sua madre il giorno stesso.

Ma non si era mai visto per sei giorni, quando una ricerca e di soccorso in elicottero, finalmente sono riuscito ad individuare McClatchy nella boscosa Contea di Polk.

per gentile Concessione di Josh Obeidin Josh McClatchy, 37 anni, è stato salvato dopo sei giorni in Arkansas boschi venerdì, 7 giugno 2019, dopo che si era perso durante un'escursione nella Contea di Polk.

"io non ero anticipando essere bloccati; non c'è modo ho potuto che hanno anticipato di essere bloccati", ha detto. "Non mi vergogno di essere bloccati. La ragione è che ho imparato non solo in quella zona, solo escursioni in generale, la gente ottenere bloccati per tutto il tempo."

Egli ha detto di aver passato un paio di giorni vicino alla parte superiore di Katy Montagna, in Buckeye Sentiero, sperando che l'elevazione di aiutarlo a essere visto. Ma la posizione anche dimostrato dannoso.

"Quando si è in montagna e tutti a gridare, tutto parla così non si può dire dove il suono originale è venuta da," McClatchy ha detto.

(di PIÙ: Manca Arkansas escursionista Josh McClatchy trovato vivo dopo 6 giorni in bosco)

E poi c'erano le formiche.

"mi hanno subito invaso da formiche, così ho mollato tutto e ha ottenuto fuori di lì," ha detto. "Quando dico che ho ottenuto fuori di lì, ero in giro per l'area generale, solo cercando di evitare le formiche."

"per fortuna ero a maniche lunghe," McClatchy ha detto. "La prima notte che ho imparato a infilare di tutto, così ho avuto il mio calzini di lana e avevo i miei pantaloni infilati nel mio calzini di lana. Avevo maniche lunghe, ho nascosto il tutto. Avrebbe potuto essere molto peggio."

WFAA Josh McClatchy è stato salvato vicino Mena, Ark., venerdì, 7 giugno 2019, dopo aver trascorso sei giorni di lavoro persi nel deserto, in una escursione.

Ha bloccato a seguito di un torrente, in modo che egli sapeva di avere una fonte di acqua. Alla fine, è venuto fuori in condizioni abbastanza buone, -- per qualcuno che ha trascorso quasi una settimana in montagna senza rifornimenti.

era disidratato quando è stato finalmente trovato e aveva subito un taglio sulla testa necessita di punti di sutura. Ma in caso contrario, egli è stato in grado di comunicare con la squadra di soccorso e indossare un sorriso, mentre lui è stato caricato su un'ambulanza.

(di PIÙ: la Donna che è sopravvissuto per 17 giorni in Hawaii bosco: "È stata un'opportunità per superare la paura di tutto')

ci sono voluti circa quattro ore ai soccorritori per portarlo fuori 3 miglia su ruote di soccorso carrello.

"Per essere onesti, quando si tratta di perso la speranza e la disperazione, che aveva già da lunedì" McClatchy ha detto. "La ragione di essere, perché ero bloccato sabato sera. Domenica stava intorno, non ho perso la speranza, a questo punto, ma ho decisamente paura."

per gentile Concessione di Josh Obeidin Josh McClatchy, 37 anni, è stato salvato dopo sei giorni in Arkansas boschi venerdì, 7 giugno 2019, dopo che si era perso durante un'escursione nella Contea di Polk.

McClatchy chiamato i suoi soccorritori "eroi" e ha ringraziato il personale dell'ospedale per essere "assolutamente incredibile". McClatchy, che ha il disturbo bipolare, era senza il suo farmaco per quasi una settimana.

"sono in uno dei migliori spot mentalmente che ho avuto per lungo tempo," ha detto. "Ho un incredibile team di supporto intorno a me e io sono fortunato, perché non tutti hanno questo", ha detto. "Il mio outlook è così diverso ora, io sono molto grato."

ABC News Michelle Ciccotelli contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.