Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

LeBron James: la scuola per costruire alloggi di transizione per gli studenti di famiglie in stato di bisogno

superstar NBA LeBron James non è solo aiutare i bambini dalla sua città natale di ricevere un'istruzione, ma anche assicurare che le famiglie hanno il supporto necessario per avere successo al di fuori della classe.

Los Angeles Lakers franchise player ha annunciato lunedi che il suo Prometto Scuola in Akron, Ohio, è la partnership con Laurea Alberghi a lanciare l'ho Promessa Villaggio-un alloggio di transizione opportunità per le famiglie in stato di bisogno.

La scuola pubblica, che integra una STAMINALI a base di curriculum, è gestito da LeBron James Family Foundation e Akron Scuole Pubbliche. Prima ha aperto le sue porte nel 2018 e attualmente comprende più di 340 studenti di terza, quarta e quinta.

(di PIÙ: Petizione per LeBron James di segretario per l'istruzione accumula migliaia di sostenitori)

Per Britney Bennett, un 32-year-old madre vive in Akron, alloggiamento stabile è qualcosa di lei instancabilmente la lotta al sicuro per i suoi tre figli.

Jason Miller/ LeBron James affronta la folla durante la cerimonia di apertura Prometto Scuola il 30 luglio, il 2018 a Akron, Ohio.

Interessati a LeBron James?

Aggiungi LeBron James come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime LeBron James news, video e analisi da ABC News. LeBron James Aggiungere Interesse

martedì, Bennett ha detto ABC News che in questa occasione sarà particolarmente utile per lei 9-anno-vecchia figlia, Trinità Thomas, un quarto-grader al Prometto Scuola.

Bennett e i suoi figli vivono attualmente in un locale rifugio dopo aver perso il loro appartamento di quasi due anni fa e cadde dietro in affitto vivendo in un $8.25 un'ora di retribuzione.

(di PIÙ: LeBron James mette in mostra la sua nuova scuola in Akron davanti a spostare)

Ha detto che i suoi figli, il più giovane essendo un 1 anno di età, hanno manipolato tra il rifugio e il pernottamento con la loro nonna fino a quando non trovano un posto fisso in cui vivere.

Bennett, un elevato abbandono scolastico, che in seguito ottenuto il suo GED e ha studiato a Milano presso L'Istituto di Cosmetologia, ha detto che c'erano un ruvido paio di mesi e ricorda di dover cambiare i vestiti nella sua auto. Sua figlia, la Trinità, consolato di sua madre, mentre guardava il suo grido sulla loro situazione attuale.

"mi sento male, come una mamma. ... Il mio bambino non dovrebbe avere," Bennett ha detto.

James, l'ex Cleveland Cavaliers MVP giocatore che ha contribuito a portare la squadra alla loro 2016 del campionato di vittoria, è un nativo di Akron, che introduce note con alloggiamento stabile.

L'ho Promessa Villaggio è situato aprire ufficialmente prima del prossimo anno scolastico nel mese di luglio. Lavori di ristrutturazione sulla storica Westmont appartamento, edificio, che si trova a circa cinque isolati dalla scuola, in Akron highlands della Piazza del quartiere, avrà inizio a breve.

“”Quando i nostri studenti devono preoccuparsi di dove si sta andando a poggiare la testa ... andando dal cuscino per cuscino, crea problemi.

Nel suo 2010 libro, "LeBron Dream Team: Come Quattro Amici e ho Portato un Campionato a Casa", ha scritto su sua madre, Gloria, sfide che hanno portato con loro la necessità di spostare una decina di volte dall'età di 10 anni.

In quarta elementare, James ha detto che ha perso 83 giorni di scuola, ma ancora mantenuto il suo "grande sogno."

"e' stata mentalmente impegnativo. ... No kid a 8,9 dovrebbe avere lo stress. E io ero uno di quei ragazzi, così so esattamente che cosa quei ragazzi che oggi stanno entrando a far parte di questo” James ha detto ESPN davanti la scuola, inaugurata lo scorso anno.

Michele Campbell, direttore esecutivo di the LeBron James Family Foundation, ritiene che James’ straordinario investimento per studenti deriva dal fatto che "si vede" in loro.

"Quando i nostri studenti devono preoccuparsi di dove si sta andando a poggiare la testa ... andando dal cuscino per cuscino, crea problemi. ... E, purtroppo, quando i ragazzi affrontare queste sfide, esce nel loro comportamento,” ha detto Victoria McGee, direttore della PROMETTO Scuola Famiglia Resource Center.

(di PIÙ: Per LeBron James, l'apertura della scuola a rischio i bambini è il culmine di un decennio di lavoro)

McGee chiamato la scuola un "one-stop shop" per la sua lista di risorse e ha detto che il nuovo piano casa è solo un'espansione di che.

Risorse per gli studenti sono un libero dispensa alimentare, abbigliamento, mezzi di trasporto, l'alfabetizzazione finanziaria dei programmi, i servizi di salute mentale e annuali esami.

Tra la scuola, le nuove aggiunte sono una media lab e colorata in un campo di basket all'aperto. Nel mese di ottobre, 90 studenti e le loro famiglie hanno dato libero di occhiali da vista e offerte cura di follow-up con i servizi di sostituzione.

Il LeBron James Family Foundation ha confermato alla ABC News che non specifici famiglie è ancora stato selezionato per l'Prometto Villaggio. Essa comprende circa 20 famiglie che sono nel bisogno immediato di custodia.

Per Bennett, solo la pura possibilità è abbastanza per essere grati. Lei spera un giorno di avere la possibilità di raccontare James come "incredibile" è lui.

Bennett ha detto che vorrebbe dire a James: "che Cosa stai facendo è fuori di questo mondo per me e mi sento come se fosse una benedizione.

L'investimento in studenti già pagando.

Nel mese di aprile, il 90% della classe inaugurale raggiunto o superato la loro lettura e la matematica punteggi e superato i loro coetanei di tutto il quartiere, secondo Il New York Times.

L'incredibile risultato è particolarmente degno di nota considerando che la maggior parte degli studenti una volta erano considerati alcuni dei peggiori accademico artisti e precedentemente classificato in fondo il 25 ° percentile.

McGee, un laureato dell'Università di Akron, ha trascorso due decenni di lavoro nel sistema di giustizia penale, prima ha raggiunto la squadra al Prometto Scuola. Il nativo di Cleveland chiamato il suo lavoro l'opportunità di servire come un "agente di cambiamento" per le famiglie locali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.