Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Legislatore: Confederato placca rimossa dal Campidoglio del Texas

Un legislatore dice Confederata con placca in Campidoglio del Texas, che rifiuta la schiavitù come la causa della Guerra Civile è stato rimosso.

Stato Rep. Eric Johnson domenica twitter una foto del muro bianco dove la targa era una volta visualizzato.

Johnson, Dallas Democratico, ha da tempo spinto lo stato a rimuovere la placca, che è stato realizzato dai ragazzi della Confederazione ed è stato appeso in Campidoglio nel 1959.

Texas Gov. Greg Abbott e altri capi di stato concordato per rimuovere la placca venerdì dopo anni di resistenza da top Repubblicani.

Abbott ha detto in ottobre che il Campidoglio non deve avere "sostanzialmente inesatte affermazioni storiche" in mostra permanente. Lui e gli altri membri del conservazione consiglio ha votato venerdì per rimuovere la placca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.