Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'esposizione chimica a Buffalo Wild Wings uccide 1, ferisce 10

Una persona è morta e altre 10 sono stati ricoverati in ospedale a seguito di un incidente chimico a Buffalo Wild Wings ristorante a Burlington, Massachusetts.

gli Investigatori sono stati chiamati al ristorante, a circa 6 di sera di giovedì, quando hanno ricevuto una segnalazione di una reazione chimica in cucina.

Quando le autorità arrivarono, trovarono un dipendente che era stato esposto a un forte agente di pulizia durante la preparazione del pavimento da pulire che soffrono di nausea dopo aver respirato i fumi del prodotto.

Il non identificato dipendente di sesso maschile è stato ricoverato per Lahey Ospedale e morì, secondo ABC affiliato stazione di Boston WCVB.

più di 10 persone, tra dipendenti e clienti, si è lamentato delle difficoltà respiratorie e irritazione agli occhi e sono stati controllati in ospedale per la valutazione.

(di PIÙ: scuola calcio allenatore si dimette dopo la celebrazione con insulti razziali postato su Instagram) Teresa Crawford/AP Questa foto mostra la Buffalo Wild Wings in Naperville, Illinois, dove all'inizio di questa settimana nero clienti ha detto che è stato chiesto di spostare per un altro cliente che non voleva sedersi vicino a loro a causa del loro colore della pelle. (AP Photo/Teresa Crawford)

Interim Burlington capo del fuoco di Michael Patterson ha detto che la sostanza chimica che è stato coinvolto nell'incidente è stato ipoclorito di sodio, l'ingrediente principale di candeggina.

“Questo è un prodotto utilizzato per la pulizia dei pavimenti. Era solo una reazione che ha portato a questo,” ha detto Patterson.

“Il signore che è deceduto era un dipendente di Buffalo Wild Wings che ha tentato di raschiatoio il prodotto fuori dell'edificio quando era superare”, Patterson ha continuato. “Chi era al ristorante, al momento, e crede che potrebbe essere influenzata dalle incidente dovrebbe cercare un trattamento medico immediato.”

Riprese filmate da WCVB mostra un HAZMAT equipaggio svolgimento di un'indagine all'interno del ristorante con i vigili del fuoco di rispondere all'esterno dello stabilimento.

Secondo WCVB, Professionale Sicurezza e la Salute di Amministrazione è stato informato dell'incidente.

(di PIÙ: il Video mostra le donne transgender essere aggressivo cacciato di Los Angeles bar dopo il Pride)

A Buffalo Wild Wings portavoce ha detto ABC News, "Siamo scioccati e rattristati di apprendere di questo tragico incidente presso il nostro franchising di proprietà di un bar dello sport e stanno lavorando a stretto contatto con i nostri affiliati e le autorità, mentre essi condurre un'indagine. Perché l'indagine è in corso, siamo in grado di condividere qualsiasi ulteriore commento in questo momento. Ulteriori domande dovranno essere indicati con le autorità locali."

all'inizio di questa settimana un gruppo di nero clienti, Buffalo Wild Wings in Naperville, Illinois, ha detto che è stato chiesto di cambiare le tabelle dei dipendenti a causa del loro colore della pelle che ha portato a loro di essere licenziato per il loro ruolo nell'incidente e che il cliente venga permanentemente bandito dal ristorante.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.