Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex Boston College studente addebitato il ragazzo suicida per essere chiamati in giudizio

Un ex Boston College studente con addebito colposo in relazione con il suo fidanzato con il suicidio sarà chiamato in giudizio venerdì in una Boston court, i pubblici ministeri ha detto.

La diffida sarebbe Inyoung È la prima comparizione in tribunale dal momento che lei è stata addebitata la morte del suo fidanzato, Alessandro Urtula.

Si, 21, tornato in Corea del Sud, dove lei, qualche tempo dopo la sua morte.

(di PIÙ: l'Ex BC studente in carica con l'omicidio colposo per il presunto ruolo del fidanzato di suicidio)

i pubblici Ministeri hanno sostenuto che era "fisicamente, verbalmente e psicologicamente offensivo" verso Urtula durante 18 mesi di "tumultuoso" rapporto.

Suffolk County District Attorneys Ufficio Mostrato in questa immagine rilasciata dalla Suffolk County Procuratore Distrettuale, l'ex Boston College studente Inyoung Voi, 21 anni, è accusato di omicidio involontario per il suo presunto ruolo nel suicidio del suo fidanzato, Alessandro Urtula, 22.

i pubblici Ministeri ha detto che erano pieni di speranza sarebbe tornato di sua spontanea volontà, ma ha aggiunto che sarebbe il tentativo di estradare di lei, se lei non ha fatto.

Il Suffolk County District Attorneys Ufficio non ha risposto alla ABC News quando è stato chiesto se È stato estradato o restituito volontariamente.

la Sua accusa è prevista per le 9:30 alle ore Suffolk Superior Court, ha detto il Procuratore Distrettuale di Rachael Rollins.

È presumibilmente era presente quando Urtula saltato alla sua morte dal tetto di un garage a Roxbury il 20 Maggio, lo stesso giorno in cui era stato impostato a camminare nella sua Boston College cerimonia di laurea, Rollins ha detto in precedenza.

(di PIÙ: Michelle Carter, condannato in sms suicidio caso, è negata la libertà vigilata)

Un portavoce per il Urtula famiglia ha detto che sono grato per il lavoro di ufficio del procuratore distrettuale.

"Dal momento che perdere Alexander a Maggio, il Urtula famiglia e tutti coloro che ha amato Alex è stato devastato dalla sua perdita, il portavoce Davide Guarino, ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Non un minuto di ogni giorno che passi senza che coloro che hanno amato Alex di lutto e continuamente sentire il dolore acuto del suo passaggio tutto di nuovo."

La ditta di pubbliche relazioni che rappresenta non ha risposto immediatamente alla ABC News per il commento.

ABC News' Julia Jacobo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.