Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex Florida funzionario di polizia, ritenuto colpevole dell'uccisione di un musicista

Un ex Contea di Palm Beach, in Florida, funzionario di polizia, è stato trovato colpevole di tutte le accuse del 2015 stradale uccisione di un musicista di chiesa.

continua: Ufficiale Coinvolto Riprese di Corey Jones Passare Prima che il Grand Jury)

L'ex Palm Beach Gardens ufficiale, Nouman Raja, è stato condannato per omicidio e tentato di primo grado omicidio in Ottobre. 19, 2015, tiro la morte di 31-year-old Corey Jones.

Lannis Acque/Palm Beach Post via AP, Piscina, FILENouman Raja entra in aula di tribunale con l'avvocato difensore Richard Lubin per argomenti di chiusura nel suo processo, il 6 Marzo, 2019, a West Palm Beach, in florida.

(di PIÙ: Corey Jones Potrebbe essere Chiamato l'Assistenza Stradale Momenti Prima del Tiro Letale, Registri delle chiamate Show)

Raja è stato subito preso in custodia dopo il verdetto della giuria è stato annunciato.

Lannis Acque/Palm Beach Post via AP, Piscina, FILENouman Raja ascolta la testimonianza di Michael LaForte, un crimine ricostruzione di esperti, durante il suo processo, il 5 Marzo, 2019, a West Palm Beach, in florida.

"io ho una certa chiusura. Questo sta andando essere un lungo viaggio per me. Non dimenticherò mai il mio figlio e ora posso iniziare il processo di guarigione e di fare le cose che voleva fare e che non è musica" il padre di indiana Jones, Clinton Jones Sr., ha detto dopo il verdetto è stato letto.

"sto attraversando questo mix: la Pace, la pressione appena mi ha lasciato. E sto solo riempito con un sacco di gioia ora. Le mie emozioni sono sempre piuttosto selvaggia, ora," ha detto.

Ha ringraziato la giuria per ascoltare le prove e stare "concentrati".

"Il perseverato attraverso il processo," ha detto. Questo non era in gara ... questa era la giustizia."

Questa è una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.