Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex 'incel' sulle violente misoginia che ha rotto fuori della comunità

Un nuovo documentario della BBC è sempre un sacco di attenzione per l'esposizione di una preoccupante parte del “Incel” comunità, una sottocultura che consistono principalmente di uomini che era iniziato come una fonte di un terreno comune e si è evoluto in quello che ha portato alcuni individui di vita reale di violenza.

il gruppo utilizza Il termine “incel,” una crasi di “involontario celibe,” per descrivere se stessi soprattutto nei forum online.

“stanno esprimendo un qualche tipo di colpa verso le donne per le loro situazioni personali, e spesso peggio. Sono esprimere l'odio verso le donne e il loro desiderio per la violenza commessa contro le donne,” ha detto Adam Jessel, il produttore esecutivo del documentario della BBC, chiamato “La Vita Segreta di Incels.”

Ma il numero di persone a rischio di compiere la violenza contro le donne o qualsiasi tipo di molestie fisiche, mentre l'auto-identificano come un incel è “molto piccoli”, Jessel, ha detto.

“In caso di violenza e omicidi di massa, è veramente solo bisogno di una persona per due [che] si trasferì da online l'odio del mondo reale che la violenza, e quindi hai una miseria indicibile e la carneficina è causato”, ha detto.

Il incel comunità attirato l'attenzione del mondo nel 2014, 22-anno-vecchio Elliot Rodger, un Britannico nato studente, è andato su un mortale rampage in cui colpiva, tiro e colpire la gente con la sua auto nei pressi dell'Università della California a Santa Barbara campus. Ha ucciso sei persone e il ferimento di altre 12 prima di togliersi la vita.

(di PIÙ: La Vita Segreta di Elliot Rodger)

Prima dell'attacco, Rodger inviato i suoi genitori minaccioso 137-pagina di diario e pubblicato un video su Youtube dall'interno il bordo di una BMW nera ha poi utilizzato come arma. Sia contenuta una piena d'odio, sessista filippica in cui Rodgers auto-identificato come un incel e la colpa alle donne per la sua solitudine.

Alcuni esperti dicono che Rodger attacco ha segnato un cambiamento nella comunità da quella che viveva in linea a quello che, per alcuni, sono sfociate in azioni violente.

“Prima di Elliot Rodger, ci sono stati un certo numero di online misogino comunità di esercizio,” ha detto il Dr. Kaitlyn Regehr, un esperto di cultura digitale presso l'Università di Kent. “Ma Elliot Rodger, davvero ribalta il passaggio da una comunità che è arrabbiato online, operanti all'interno dello spazio digitale, per una comunità che ha il potenziale per svolgere atti di vera e propria violenza.

Solo l'anno scorso, due sospetti attacchi di massa di riferimento Rodgers nel loro motivazioni. Nel mese di aprile 2018, il sospetto presumibilmente lodato Rodger online poco prima ha usato il suo furgone a falciare i pedoni su una strada trafficata a Toronto, uccidendo 10 persone.

Quindi, in novembre, un altro sospetto pubblicato dei video online identificare se stesso come un incel e simpatizzanti con Rodger presumibilmente prima di aprire il fuoco su un studio di yoga, a Tallahassee, in Florida, uccidendo due persone.

Quando il incel movimento iniziato online alla fine degli anni 90, è stato visto da molti come un confortante risorsa, un posto a cui appartenere per chi non aveva alcun senso di appartenenza.

e ' uno spazio che Jack Peterson cercato come un adolescente alle prese.

(di PIÙ: Toronto van attacco sospetto dichiarato 'Incel Ribellione' in abbattimento Facebook post) ABC Il incel comunità era uno spazio che Jack Peterson cercato come un adolescente alle prese.

“penso che ciò che attrae gli uomini per il incel comunità è proprio la sensazione di come hanno nessun altro posto dove andare...se sono rifiutato dalle donne, se sono respinti anche gli uomini, se le persone non vogliono essere loro amico — che genere di cose," ha detto. "Il incel comunità è un luogo per loro di riunirsi e effettivamente trovare persone con cui parlare per una volta, invece di rimanere isolati".

e ' stato uno spazio in cui Peterson ha detto che ha sentito che poteva postare video in cui ha abbracciato i suoi sentimenti di rifiuto. Ha detto che alla fine è diventato così risucchiato in questo mondo che è diventato un moderatore di uno dei incel forum.

“penso che ci sono decine di migliaia di uomini che si sentono come questo”, Peterson ha detto. “E ' tutto OK si sente rifiutato. E ' normale sentirsi come un emarginato. Penso che non sia giusto da ottenere risucchiato in questo negativo mentalità.”

Peterson ha detto di non tollerare violenti discorsi o minacce sul forum era moderatore. Se avesse sentito qualcuno aveva “tagliato il traguardo in [fare] minaccioso” commenti, sarebbero vietati e, in alcuni casi, le autorità dovrebbero essere contattato, ha detto.

“so che in molte occasioni non ci sarebbe comunicazione con l'FBI per assicurarsi che nulla in realtà si intreccia con la realtà, che rimane un post su un imageboard o su un sito web,” ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo dice che ha affrontato in Florida, studio di yoga, sparatutto con aspirapolvere e scopa)

Peterson ha deciso di lasciare la comunità dopo l'attacco di Toronto.

“non voglio essere una parte di una comunità che supporta la violenza, anche se in modo scherzoso,” ha detto.

Ma Peterson ha detto più incels non sono violenti e che entro il incel comunità stessa, Rodgers non è preso sul serio.

“Ha parlato molto incel comunità spesso in una sorta di...direi ironico, tipo di lodare, modo,” ha detto. “C'è un sacco di meme su di lui. C'è un sacco di, una sorta di, si sa, con i video di YouTube su di lui".

“la Gente pensa che lui è percepito come una sorta di figura eroe", ha aggiunto. "Ma penso che sia più una sorta di appena preso in giro per la maggior parte."

anche se non è la norma, Jessel del documentario della BBC, scopre inquietanti casi di uomini che esprimono ribollente di rabbia verso le donne che a volte si manifesta nel mondo reale azioni.

Un soggetto del film, denominato Catfishman, il cui volto non viene mai mostrato, auto-identifica come un incel e disse che umilia le donne sulla macchina fotografica come un modo per vendicarsi.

Ha detto che ha creato un falso profilo di dating per ingannare le donne in incontrarlo per una data. Quando si fanno vedere, ha detto che i film stesso, gridando insulti su di loro, come essi lo rifiutano perché ho visto non corrisponde la foto sul suo profilo.

“E 'un po' come una vittoria per...il incel comunità, in sostanza,” Catfishman dice nel film. “Questo è fondamentalmente come il mio castigo, in un certo senso. Sai, tutte quelle ragazze che mi ha trattato come una merda. Tutte quelle ragazze che mi hanno attaccato, tutte quelle ragazze che mi ha respinto...in un certo senso, mi fa sentire bene.”

Jessel chiamato Catfishman comportamento “molto allarmante e molto inquietante.”

(di PIÙ: Elliot Rodger Precedenti Attacchi sulle Donne, Coppie)

“Quando durante il programma ci siamo chiesti un sacco di domande,” Jessel, ha detto. “Da un lato, abbiamo voluto mostrare alla gente che questa roba è in corso. Questa roba è là fuori. D'altra parte, siamo consapevoli che stiamo dando lo stesso tempo a questo ragazzo, che...ha una vista che sono repellente.”

la BBC film, Catfishman è chiesto punta domande circa le sue azioni di esporre ciò che guida la sua rabbia, uno dei quali, “si sentono in diritto delle donne?”

“No, non mi sento in diritto, ma...questi tipi di donne sono...ignorando e si tenta di parlare con loro e cercare per loro numeri...e non si rifiuta”, dice. “Mi fa sentire inferiore, mi fa sentire come io non sono abbastanza bravo per le femmine.”

L'Anti-Defamation League è un'organizzazione che è stata di monitoraggio incel comunità e alla loro individuazione come emergenti nazionali minaccia.

ABC Oren Segal, il direttore della Anti-Defamation League del Centro di Estremismo, ha detto il incel movimento "opera in alcuni dei modi che abbiamo di vedere altri movimenti estremisti operare".

“opera in alcuni dei modi che abbiamo di vedere altri movimenti estremisti operare”, ha detto Oren Segal, il direttore dell'ADL Centro di Estremismo. “C'è questa comunità online di persone che sostengono l'odio verso le donne, la glorificazione della violenza, e questi hanno un impatto sul terreno, sia attraverso fucilazioni di massa o attraverso lo sviluppo di un'ideologia che diventa più mainstream e accettabile”.

Segal ha detto che ci sono spesso un sacco di discussioni dopo omicidi di massa su ciò che le forze dell'ordine possono fare per prevenire questi attacchi, ma ha detto che è anche sul settore high-tech per fare un lavoro migliore di sorvegliare i loro utenti “in termini di assicurarsi che la gente non violare i termini di servizio.”

“Abbiamo bisogno di chiedere a noi stessi...che gli utenti effettivi fare”, ha detto. “Suggerimenti sono sempre stati utili per l'applicazione della legge.”

“Quindi è un approccio olistico cosa”, Segal ha continuato. “E non è facile. Ma la combinazione di applicazione della legge. Settore Tech responsabilità e persone di tutti i giorni sapendo che hanno un interesse in questo. Speriamo di poter tenere questo in giù.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.