Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex vice arrestato con l'accusa di impianto di farmaci durante blocca il traffico

Un ex Florida vice è stato arrestato con una sfilza di accuse, presumibilmente per piantare farmaci su persone ha tirato su.

Zachary Wester, 26 anni, ex vice Jackson Ufficio dello Sceriffo della Contea, è stato incaricato di 52 conta di racket, presumibilmente per uso ufficio dello sceriffo a commettere vari reati, in Florida Procuratore di Stato di Bill Evans, ha detto in una conferenza stampa mercoledì.

Gli importi sono comprensivi di nove conti ognuno di cattiva condotta ufficiale, fabbricando prove, il possesso di una sostanza illegale, falso imprigionamento, reati di falsa testimonianza e il possesso di armamentario di droga, Evans ha detto.

(di PIÙ: Florida vice licenziato dopo aver preso a calci detenuto che è alimentato cookie di uccello)

gli Investigatori hanno scoperto 42 elementi di armamentario di droga a Wester auto, di cui 10 confezionato separatamente quantità di metanfetamine e cinque confezionato separatamente i quantitativi di marijuana, ha detto Chris Williams, assistente agente speciale in carica del Florida Department of Law Enforcement Pensacola regione.

Undici persone hanno testimoniato che Wester piantato farmaci su di loro, Evans ha detto. La maggior parte delle vittime erano residenti, ma non sembra che Wester è stato di mira un gruppo specifico di persone, ha detto Evans, che ha rifiutato di speculare sul motivo dietro Wester azioni.

Wakulla County Sheriffs Office Zachary Webster in una foto prenotazione polizia.

Ci sono stati diversi casi in cui Wester corpo della fotocamera è stato spento prima che i farmaci sono stati "trova", e altri casi in cui il corpo della fotocamera è stata "attivata solo dopo che i farmaci erano situati," Evans ha detto.

Wester è vice-con la Libertà dello Sceriffo della Contea di Office per meno di un anno prima è stato assunto da Jackson County a Maggio 2016, ha detto Williams.

(di PIÙ: Bodycam video sembra mostrare Baltimora ufficiale di polizia di impianto evidenza del farmaco: difensore Pubblico)

Un'indagine interna è stata avviata dopo le perplessità che circondano Wester lavoro. Jackson County Sceriffo Lou Roberts ha chiesto all'autorità dello stato di condurre un'indagine indipendente dopo Wester è stato licenziato lo scorso settembre, Evans ha detto.

Wester più di 100 arresti durante il suo tempo con la Contea di Jackson, ma gli investigatori non credono che "ogni uno di questi è un falso arresto o che ha piantato farmaci su ogni uno di questi," Evans ha detto.

Florida Department of Law Enforcement Ex Jackson County vice Sceriffo Zachary Wester è stato arrestato con l'accusa di impianto di farmaci durante blocca il traffico.

Roberts chiamato Wester presunta condotta "una questione molto seria."

"Questo è qualcosa che non siamo orgogliosi," Roberts ha detto, aggiungendo che l'applicazione della legge è tenuto a "impostare i più alti standard."

(di PIÙ: Donna 8 mesi di gravidanza va in lavoro dopo aver calciato da Miami funzionario di polizia: Polizia)

Evans descritto l'indagine come "complesso e voluminoso," e ha detto che non è ancora completa.

L'indagine ha coinvolto più di 1.400 ore di lavoro, è stata ritardata dall'Uragano Michael nel mese di ottobre, ha detto Williams.

Florida Department of Law Enforcement Ex Jackson County vice Sceriffo Zachary Wester è stato arrestato con l'accusa di impianto di farmaci durante blocca il traffico.

Evans non ha intenzione di offrire un patteggiamento ed è pronto per una veloce prova, ha detto.

"è la politica del mio ufficio non di patteggiamento casi di questa natura," ha detto.

Wester è stato arrestato mercoledì mattina in Wakulla County ed è svolto senza alcun vincolo. Egli si aspetta di essere trasportati nella Contea di Jackson per essere provato, Evans ha detto.

Non è chiaro se Wester è entrato un appello durante la sua comparizione in tribunale giovedì mattina, o se ha mantenuto un avvocato.

ABC News' Olivia Rubin e Ben Stein ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.