Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Limonata stand in Texas sono qui per rimanere, dopo la nuova legge

Per i bambini in Texas, che ospita una limonata stand appena ricevuto easy peasy, lemon squeezy.

il Governatore del Texas, Greg Abate alzò il suo bicchiere di una nuova legge in materia di lunedì che rende ufficialmente legale per i bambini a correre limonata stand inizio Settembre. 1, 2019.

(di PIÙ: 5-Anno-Vecchia Ragazza Solleva Più Di $25.000 Limonata Stand di Vendita per Disabili Fratello)

Texas Rappresentante Matt Krause sponsorizzato il progetto di legge, che permette ai minori di vendere limonata o altre bevande non alcoliche in una proprietà privata, senza doversi preoccupare di autorità — tra dipartimenti di sanità pubblica — attuazione di leggi che proibiscono o regolano la vendita di bevande.

Un video del governatore dare un brindisi dopo aver firmato il buon senso della legge è stato pubblicato sul suo Twitter.

“Abbiamo dovuto superare una legge perché la polizia arresta un bambino limonata stand”, ha detto nel video.

Il governatore sembrava essere riferita ad un 2015 incidente in cui Overton polizia arresta una limonata stand gestito da due giovani sorelle. Le ragazze hanno riferito raccolta di denaro per il loro Padre, il regalo di Giorno quando hanno detto che era illegale vendere limonata senza permesso di soggiorno.

(di PIÙ: Texas Ragazzi hanno Raccontato 'Illegali' a Vendere Limonata Senza Permesso di soggiorno)

“in Modo che i bambini, applausi,” il governatore ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.