Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'L'impensabile diventa normale': 9-anno-vecchio ragazzo ucciso, scatenando l'indignazione

9-anno-vecchio ragazzo era seduto in una macchina, quando egli è stato ucciso questa settimana a Durham, Carolina del Nord, scatenando l'indignazione e un rinnovato appello per ottenere le pistole fuori strada.

Sion Persona era stato tra i cinque bambini e un adulto in auto quando un uomo armato ha aperto il fuoco da un altro veicolo, fatalmente colpire il 9-anno-vecchio appena prima delle 9 di sera di domenica, secondo il Dipartimento di Polizia di Durham.

Un 8-anno-vecchio ragazzo in macchina è stato colpito al braccio, ha detto la polizia. Le sue ferite non sono in pericolo di vita, ha detto la polizia.

Il gruppo stava andando a comprare un pupazzo di neve al momento, secondo ABC Raleigh stazione WTVD.

(di PIÙ: 11-anno-vecchio ragazzo ucciso all'interno della sua casa, lo sceriffo della ricerca per 'codardo' pistolero)

L'uccisione richiesto Durham Capo della Polizia di C. J. Davis e Durham County Sheriff Clarence Birkhead di appello per porre fine alla violenza delle armi.

"Questo è un altro atto di violenza insensata che semplicemente deve essere fermato," Davis ha detto in una dichiarazione.

Birkhead aggiunto, "L'impensabile diventa normale ... e mi sono impegnato a cambiare mentalità."

"non posso sottolineare abbastanza: dobbiamo ridurre la violenza armata in Durham County. La nostra comunità è molto meglio di questo," Birkhead, ha detto in una dichiarazione. "Staremo insieme con il Sindaco di Steve Schewel, Capo della Polizia di Davis e il Dipartimento di Polizia di Durham per ottenere le pistole fuori le nostre strade e identificare i responsabili di questo incidente."

(di PIÙ: Dallas social media rivalità conduce alla fucilazione mortale di 9-anno-vecchia ragazza)

Durham Sindaco Steve Schewel tenuto un momento di silenzio e di rinnovata di un bando per la legislazione arma a lunedì sera incontro, il Sindaco Pro-tempore Jillian Johnson twitter.

nel Frattempo, il tiratore, che è stato in borgogna Honda Accord con vetri oscurati -- rimane a grande.

gli Investigatori non credono che la sparatoria è stata casuale, secondo la polizia. Il tiro non è stato creduto di essere la collera della strada, la polizia ha aggiunto.

"stiamo lavorando aggressivamente per identificare le persone coinvolte," Davis ha detto. "Chiedo a chiunque abbia informazioni a farsi avanti e parlare con i nostri investigatori."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.