Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lori Loughlin e il marito, il bastone con il comune di consigli in Varsity Blues scandalo

Attrice Lori Loughlin e suo marito entrò in tribunale federale di Boston si tengono per mano e mettere un "fronte unito" martedì come hanno detto un giudice sono rinunciando a separare il consulente legale nella loro lotta contro federale oneri derivanti dalla massiccia "Varsity Blues" college ingresso imbroglio truffa che vivono li e 49 altri genitori ricchi.

Loughlin e suo marito, il fashion designer Mossimo Giannulli, ha rifiutato di commentare prima di entrare nel palazzo di giustizia attraverso una porta sul retro. Rimasero in silenzio mentre essi se ne andarono dal palazzo di giustizia con i loro avvocati, in mezzo a una folla di notizie equipaggi.

"i Miei clienti hanno un fronte unito, che" l'avvocato difensore William Trach dello studio legale Latham & Watkins ha detto un giudice federale che presiede l'udienza.

Nei documenti del tribunale depositata in precedenza in tribunale federale di Boston, Trach ha scritto che "Giannulli e Loughlin sono innocente delle accuse mosse contro di loro e sono desiderosi di cancellare i loro nomi." Ha sbattuto il governo, come "infondate accuse", secondo il documento.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

La coppia è stato ordinato di comparire all'udienza, dopo che i procuratori federali ha sollevato lo spettro che i loro avvocati da Latham & Watkins ha un conflitto di interessi, perché una volta rappresentato una delle vittime, nel caso, la University of Southern California, in un estraneo immobiliare controversia.

Josh Reynolds/Reuters Lori Loughlin, e suo marito, il fashion designer Mossimo Giannulli lasciare la federal courthouse dopo un'udienza l'accusa in un programma nazionale di ammissione al college barare regime di Boston, Ago. 27, 2019.

Ma entrambi Loughlin, 55, e Giannulli, 56, avevano già presentato dichiarazioni al giudice dichiara di non comprendere il potenziale conflitto di interesse e i rischi che condividono la rappresentanza legale.

Federale, i pubblici ministeri hanno chiesto l'udienza in modo che la coppia potrebbe dire a un giudice in persona che chiaramente comprendere la loro situazione, eliminando così la possibilità di citare il potenziale conflitto se essi sono condannati e decidere di ricorrere in appello.

"il 15 Marzo, 2019, il Muschio e l'ho eseguite congiuntamente una lettera di incarico con Latham che formalizzato la nostra comprensione del nostro rapporto con Latham e accettato i rischi di rappresentanza congiunta," Loughlin ha detto nella sua dichiarazione.

, Nella sua dichiarazione, Giannulli ha detto, "Latham ha rappresentato per me in una varietà di argomenti per 21 anni, e sono un consulente che mi conoscono e di fiducia."

(di PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood e i ricchi)

Nei documenti del tribunale depositata nel mese di giugno, gli avvocati provenienti da Latham & Watkins ha detto di no conflitto esistito, ma ha spiegato che sia Loughlin e Giannulli ha mantenuto separato avvocati indipendentemente interrogare i testimoni da USC e risolvere altri problemi che probabilmente coinvolge l'università così il loro vantaggio gli avvocati di "evitare qualsiasi potenziale conflitto di interesse".

Giannulli ha assunto George Vien e Marco Beck, ex assistente di procuratori degli stati UNITI, a rappresentarlo, le questioni riguardanti l'USC, mentre Loughlin ha mantenuto l'ex Procuratore degli stati UNITI David Scheper.

Magistrato giudice Maria Pagina Kelley, che ha curato martedì udito, ammonito la coppia sulle potenziali conseguenze di condivisione avvocati, dicendo loro che "è necessario avere la totale fedeltà del consiglio."

Nonostante l'avvertimento, Loughlin e Gianulli ha detto che hanno preferito restare con Latham & Watkins come congiunta del consiglio e il giudice ha accettato di permettere loro di farlo.

in Caso di condanna, Loughlin e Gianulli potrebbe ogni faccia fino a 20 anni di carcere. Entrambi hanno dichiarato non colpevole delle accuse.

Corte dei documenti aperti al 13 Marzo e dire Loughlin-meglio conosciuta per il suo ruolo come Zia Becky sulla ABC sitcom "Full House" -- e Giannulli "ha accettato di pagare tangenti per un totale di $500.000 in cambio per avere le loro due figlie designato come reclute per l'USC squadra-nonostante il fatto che essi non hanno partecipato equipaggio -- facilitando in tal modo la loro ammissione all'UNIVERSITÀ."

gli agenti Federali ottenuti email da Loughlin e una conversazione registrata in che Loughlin e Giannulli stessi implicati nella truffa per ottenere le loro figlie Olivia Giada e Isabella in USC, secondo i documenti.

Josh Reynolds/Reuters Attrice Lori Loughlin e suo marito, Mossimo Giannulli, arrivare all'federale tribunale per un'udienza l'accusa in un programma nazionale di ammissione al college barare regime di Boston, Ago. 27, 2019.

Dopo che la coppia ha respinto motivo, le offerte, i procuratori federali ha depositato una nuova sostitutive atto di accusa, in aprile, sostenendo che Loughlin e Giannulli travestito loro tangenti per il capo della truffa, William "Rick" Cantante, come le donazioni al fondo programmi per "giovani svantaggiati."

Cantante, 58, che possedeva anche una consulenza college società denominata Bordo College & Carriera di Rete, accettato tangenti per un totale di $25 milioni per i genitori tra il 2011 e il 2018 "per garantire la loro ammissione dei bambini alle scuole dell'elite," i procuratori federali ha detto.

Cantante si è già dichiarato colpevole in un tribunale federale di Boston per l'accusa di cospirazione racket, riciclaggio di denaro sporco complotto, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e ostruzione della giustizia, che dovrebbe essere condannato il mese prossimo.

(di PIÙ: l'Attrice Lori Loughlin e il marito colpito con nuove tasse in un college ingresso scandalo)

Molti genitori incriminato in truffa per ottenere i loro figli in scuole d'elite in tutto il paese, tra cui Stanford, Princeton e Georgetown-hanno già aderito all'appello accordi con il governo, anche attrice nominata agli Oscar Felicity Huffman.

Huffman, 56, presumibilmente ha dato $15.000 per il Cantante "a partecipare al collegio ingresso esame di barare regime in nome della loro figlia," i documenti del tribunale affermano.

A Maggio, Huffman comparso davanti a un giudice in un tribunale federale di Boston e si è dichiarato colpevole di cospirazione per commettere frode postale e servizi onesti frode postale. In cambio del suo motivo, i procuratori federali hanno acconsentito a raccomandare una condanna a quattro mesi di reclusione, un anno di rilascio sorvegliato e 20.000 dollari di multa.

Lei è programmato per essere condannato in Settembre. 13.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.