Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana attivista della comunità trovato morto nel bagagliaio della vettura è stata soffocata: Coroner

Un caro 75-anno-vecchio attivista della comunità, in Louisiana, il cui corpo è stato scoperto nel bagagliaio della sua auto, morto per "asfissia traumatica, tra cui soffocamento", secondo un rapporto dell'autopsia rilasciato lunedì.

La morte di Sadie Roberts-Joseph, che ha fondato un African American museum a Baton Rouge e collaborato con la polizia, a un anti-droga e violenza di programma, è stato governato un omicidio da East Baton Rouge Parish Coroner.

Roberts, Giuseppe fu trovato ucciso venerdì pomeriggio, quando la polizia era diretto verso la sua auto parcheggiata in un quartiere residenziale a nord-est del centro di Baton Rouge, ha detto la polizia.

"è con grande tristezza e il rispetto per indagare su qualsiasi imprevisto o di morte traumatica. Quando la nostra indagine ha coinvolto una vittima innocente, come Ms Sadie Giuseppe, è particolarmente tragica," Dr. William "Beau" Clark, East Baton Rouge Parish Coroner, ha detto in una dichiarazione.

WBRZ Sadie Roberts-Giuseppe viene intervistato da WBRZ.

la Polizia di sicurezza per identificare un sospetto Roberts-Giuseppe ' omicidio ma ha detto che gli investigatori stanno lavorando giorno e notte per risolvere il caso.

"Lei è speciale. Ha toccato così tante persone in questa comunità nel corso degli anni. Lei è stato un vero servitore dello stato," Baton Rouge Capo della Polizia Paul Murphy ha detto ABC News.

Roberts-Joseph è stato visto l'ultima volta viva la visita di sua sorella circa le 11 del mattino di venerdì. Il suo corpo è stato scoperto nella sua auto un po ' più di tre chilometri di distanza da casa di circa 3:45 pm, venerdì, la polizia e parenti, ha detto.

"sappiamo che il momento in cui lei è stato visto l'ultima volta e il tempo, ovviamente, quando il corpo è stato scoperto. Stiamo lavorando su questo lasso di tempo e ci stiamo concentrando su ciò che è successo da quel momento," disse Paolo.

L'uccisione di Roberts-Joseph, che era ben noto a Baton Rouge, è venuto come uno shock totale per la sua famiglia e la comunità.

(di PIÙ: 'Mostro', confessa di aver ucciso i genitori, la fidanzata e altri due: la Polizia)

"Siamo devastati che qualcuno ha effettivamente ucciso lei e la mise nel bagagliaio della sua auto," Roberts-Joseph nipote, Pat McCallister-Leduff, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Donna trovata farcito in valigia morto di 'omicida asfissia': Ufficiale)

La vittima e la sorella Beatrice Johnson, ha detto L'Avvocato giornale di Baton Rouge Roberts-Johnson arrestato a casa sua intorno alle 11 di venerdì. Ha detto che la sua sorella viveva vicino a lei in Scotlandville quartiere di Baton Rouge e il check-in con il suo quotidiano.

"venerdì, lei è venuta da [perché] aveva mescolato con un po' pane di mais, ma il suo forno è andato fuori, e lei ha portato qui a mettere in forno," Johnson ha detto al giornale. "Il pane è ancora lì. Lei non è mai tornato a farlo."

(di PIÙ: l'Ex senatore riferito trovato colpito a morte nella sua casa)

Roberts-Joseph fondata la Odell S. Williams Ora e Poi African-American History Museum nel 2001. Il museo, ora conosciuto come il Baton Rouge African-American History Museum, ospitato nel campus di S. Luca in una Chiesa Battista di Baton Rouge.

Ha curato l'organizzazione della città annuale Juneteenth festival presso il museo, per commemorare il giorno gli schiavi erano in ritardo liberato in Texas più di due anni dopo la Proclamazione di Emancipazione è stato firmato. Ha inoltre collaborato con Baton Rouge polizia per il lancio di una Comunità Contro la Droga e la Violenza del programma.

In una recente intervista con ABC affiliato stazione WBRZ a Baton Rouge, Roberts-Giuseppe detto che il suo lavoro al museo e l'annuale Juneteenth evento era destinato "per festeggiare, per abbracciare la" storia Afro-Americana e per "imparare dal nostro passato e di essere in grado di andare avanti in unità".

Baton Rouge, la polizia ha chiesto a chiunque in caso di contatto detective della omicidi immediatamente.

"non ho idea del perché qualcuno potrebbe fare un atto efferato o commettere un atto atroce per qualcuno che non aveva nulla, ma l'amore per questa comunità e di amore per le persone", Baton Rouge Sindaco Sharon Weston Broome ha detto ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.