Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana scuole pubbliche visualizzerà il messaggio In god We Trust' inizio di questo anno scolastico

gli studenti delle scuole Pubbliche in Louisiana vedrà il motto “In god We Trust” e quando torneranno in classe quest'anno.

Un disegno di legge firmato in legge dal Governatore John Bel Edwards nel Maggio 2018 richiederà scuole pubbliche dello stato per visualizzare il motto “in ogni edificio che utilizza, in ogni scuola, sotto la sua giurisdizione” il 2019-2020 anno scolastico.

La legge, introdotta nel Marzo 2018, come disegno di legge del Senato 224 da Stato Democratico, il Senatore Regina Ashford Barrow, ha detto che il modo in cui il motto è stato visualizzato sarà “determinato da ogni autorità di governo”, ma doveva essere almeno una carta da firmare.

La legge comprendeva anche un requisito che gli studenti di essere istruiti circa la bandiera degli stati UNITI e “patriottica doganale” da quinta elementare, come parte dei loro studi sociali curriculum. Istruzione “In god We Trust” dovrebbe essere incluso con la patriottica doganale.

Interessati in materia di Istruzione?

Aggiungi l'Istruzione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Education news, video e analisi da ABC News. Educazione Aggiungere Interesse (di PIÙ: South Dakota scuole pubbliche che ora è necessario visualizzare In god We Trust " sulle pareti) William Sherman/, FILE In questa foto non datata del file, il motto "In god We Trust" è mostrato scritto sul muro.

“Questo è il nostro motto nazionale. E ' anche la nostra valuta. Quindi penso che sia molto importante per garantire che i giovani a comprendere la storia patriottica del nostro paese e di come è stata fondata, e il suo scopo,” Barrow ha detto mentre si discute il disegno di legge in Louisiana camera Senato nel mese di aprile del 2018.

Passaggio del disegno di legge è stato approvato da un 33-0 voto al Senato, e un 93-0 voto in Casa prima che è stata firmata dal governatore.

(di PIÙ: Texas Proprietario di attività per Donare 'In god We Trust" Decalcomanie di Polizia, vigili del Fuoco Auto)

Louisiana non è stato l'unico paese dove le scuole pubbliche sono tenuti a indicare il motto di quest'anno.

gli studenti delle scuole Pubbliche nel Dakota del Sud vedrà anche il motto, nelle scuole, dopo una proposta di legge firmata dal governatore dello stato, Kristi Noem, entrato in vigore nel mese di luglio.

Kentucky richiedono pubbliche scuole elementari e secondarie per visualizzare il motto “in una posizione di spicco nella scuola”, secondo un disegno di legge firmato in legge dal Gov. Matt Bevin nel mese di Marzo.

Il motto era la prima volta immessi sul stati UNITI monete“, in gran parte a causa di un maggiore sentimento religioso esistente durante la Guerra Civile”, ed è apparso per la prima volta nel 1864 due cent, secondo gli stati UNITI Dipartimento del Tesoro. Una legge approvata nel luglio del 1956, ha dichiarato “In god We Trust”, il motto nazionale degli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.