Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Luglio è stato il mese più caldo mai registrato sulla Terra in 140 anni

temperature Torride di quest'anno ha battuto record, tra luglio diventando il mese più caldo mai registrato sulla Terra, gli scienziati hanno detto giovedì.

La temperatura media globale nel mese di luglio è stato 1.71 gradi al di sopra della 20th century media del 60,4 gradi, la temperatura più calda che mese da quando gli scienziati hanno iniziato a tenere traccia di 140 anni fa, secondo i meteorologi del National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA).

(di PIÙ: Pericolosa ondata di calore brucia milioni nel Midwest, East Coast) Bertrand Guay/AFP/, FILE In questo file foto scattata il 25 luglio, 2019, le persone rinfrescarsi e prendere il sole a Trocadero Fontane vicino alla Torre Eiffel a Parigi, come una nuova ondata di caldo che colpisce la capitale francese.

precedente mese più caldo record era luglio 2016.

(di PIÙ: Come stare al sicuro e preparare una emergenza kit di fornitura)

Il periodo da gennaio a luglio è stato anche il secondo più caldi dell'anno alla data di record, la legatura con il 2017. La temperatura globale durante quel tempo era 1.71 gradi rispetto a quella registrata in media il 56,9 gradi, secondo la NOAA.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

Tuttavia, in alcune parti del mondo, tra cui Nord America, Sud America, Asia, Australia, Nuova Zelanda, e la metà meridionale dell'Africa, è stato il più caldo dell'anno fino alla data.

(di PIÙ: Record di caduta come ultimo giorno di ondata di calore cuoce Midwest, East Coast)

avvertenze sbattuto molto la metà orientale degli stati UNITI-dal Kansas in Ohio e in Nord Carolina a New Hampshire -- il mese scorso.

Su luglio 19, alcuni indice di calore letture è venuto vicino a impostazione record in tutta la regione orientale.

Alcune delle temperature il giorno seguente, in posti come New York e Philadelphia, dovrebbero essere il più caldo in diversi anni.

In Europa, un'ondata di caldo nel mese di luglio ha prodotto il più alto mai temperature in Belgio e in Germania, mentre l'Olanda ha visto il suo giorno più caldo di 75 anni, secondo L'Associated Press.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.