Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo accidentalmente spara, uccide il figlio-in-law, che stava cercando di fargli una sorpresa per il compleanno

Un uomo ha sparato e ucciso il suo figlio-in-law, che saltò fuori dai cespugli per fargli una sorpresa per il suo compleanno, in ciò che lo sceriffo locale chiamato "incidente orribile."

Il padre-in-law, Richard Dennis, non affrontare le spese, hanno detto le autorità.

L'incidente è iniziato quando a 37 anni, Christoper Dr.cid, che vive in Norvegia, è arrivato ad una Florida aeroporto e 11 di sera di martedì e poi si diresse direttamente a suo padre-in-law casa in Pensacola zona Santa Rosa County Sceriffo Bob Johnson ha detto in una conferenza stampa di giovedì.

Dennis sentito sbattere sulla porta posteriore a 11:30 e acceso la luce della veranda, Johnson ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo fatalmente spara figlio dopo scambiandolo per un intruso)

Dr.cid poi saltato "out of the shadows," Johnson ha detto, salta fuori dai cespugli e fare un suono ringhiare, che paura Dennis.

Dennis sparato un giro, "colpisce il Signor Dr.cid, uccidendolo all'istante," Johnson ha detto.

Lo sceriffo notato che, prima di quella notte, un altro di Dennis parenti sono andati a casa sua alle 9:30 e ha iniziato a sbattere sulla porta nello stesso modo.

Dennis è stato sorpreso, ha detto Johnson, e i due avrebbero avuto una discussione verbale, prima che il relativo sinistro.

(di PIÙ: l'uomo del Michigan spara moglie dopo scambiandola per un intruso, lo sceriffo dice)

"Senza oneri sono garantiti," lo sceriffo ha detto, chiamando la ripresa di un "incidente orribile."

"chi è religioso, è di pregare per questa famiglia," lo sceriffo ha detto. "Non riesco a immaginare cosa stanno passando... è orribile."

Dr.cid, che è sposato con Dennis figlia, aveva vissuto in Florida, prima di trasferirsi in Norvegia, lo sceriffo ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.