Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo accusa i Testimoni di Geova di copertura infanzia di abusi sessuali

A Los Angeles, l'uomo ha intentato una causa contro l'organizzazione dei Testimoni di Geova, accusando un adulto anziano di aver abusato sessualmente di lui quando era un bambino.

Nel vestito, Kevin Ramirez, 26, sostiene di essere stato molestato da un anziano presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova di San Dimas, California, per anni, a partire all'età di 6 anni. La tuta nomi diversi livelli di organizzazione della gerarchia globale, compresi i suoi otto-membro del corpo direttivo, come imputati.

La tuta, depositata in Corte Superiore di Los Angeles la scorsa settimana, accusa la chiesa di negligenza, sessuale batteria e di molestie sessuali.

"Hai insegnato a fidarsi di questi anziani, con tutto ciò," Ramirez ha detto ai giornalisti martedì. "Sono il tuo tutor, sono l'equivalente di ciò che un sacerdote non potrebbe essere."

L'organizzazione dei Testimoni di Geova ha detto ABC News che non poteva discutere contenziosi in corso, ma che l'organizzazione pratica è sempre seguire la legge. "Torre di guardia stand in materia di abuso di bambino è molto chiara: abbiamo disprezzare gli abusi in qualsiasi forma," ha detto in una dichiarazione. "I nostri cuori sono con coloro che hanno sofferto a causa di abusi sessuali su minori."

"inoltre, Torre di guardia, la prassi è sempre quello di seguire la legge, e sosteniamo gli sforzi degli anziani nelle congregazioni dei Testimoni di Geova a fare lo stesso," ha aggiunto.

(di PIÙ: Centinaia di cause legali per essere presentata a New York per il vecchio presunti abusi sessuali su minori casi)

Nella denuncia, Ramirez sostiene un anziano usato la sua posizione nell'organizzazione religiosa di ottenere la fiducia di molti ragazzi nella congregazione e di abusare di loro. Egli sostiene di essere stato molestato più volte tra il 1999 e il 2001, quando aveva appena 6 agli 8 anni.

KABC Kevin Ramirez, 26, ha detto che era molestato per anni come un bambino da parte di un anziano di San Dimas spagnolo Congregazione.

"avrebbe accarezzare, avrebbe touch e viceversa, ci farà toccare lui," Ramirez ha detto. "Ci direbbe che queste sono le cose che dobbiamo fare, o se non le facciamo noi non lo fanno loro quello che essi chiamano il paradiso."

Gli abusi sarebbero avvenuti dopo la chiesa di eventi, come il servizio di campo, lo studio della bibbia e durante i Testimoni di Geova Assemblea, la tuta ha detto.

(di PIÙ: l'Ex Michigan State preside condannato al carcere oltre Larry Nassar abuso)

Ramirez, che è citato in giudizio per un importo imprecisato di danni, ha detto i suoi genitori circa l'abuso nel 2001. La sua famiglia ha riferito che le accuse alla chiesa, che avrebbero scoraggiato loro di andare alla polizia, secondo la querela.

"Quelli Anziani non fare un mandato di abuso di bambino segnalare alle forze dell'ordine affermativamente e scoraggiato [Ramirez] e i suoi genitori di fare una simile relazione," la querela ha detto.

La tuta, ha detto l'organizzazione "ha agito con dolo e consapevole violazione dei diritti e della sicurezza degli altri ignorando gli avvisi e reclami" sui presunti abusi sessuali che coinvolgono "ignari minori".

Ramirez' avvocato, Irwin Zalkin, ha detto che la chiesa e il consiglio direttivo dei Testimoni di Geova non è riuscito a proteggere lui e gli altri bambini.

"hanno una diffusa e grave problema dell'abuso sessuale sui minori all'interno di quella organizzazione che hanno ricevuto una copertura per decenni," Zalkin ha detto martedì. “Hanno quello che mi riferisco a come una crisi di silenzio nell'organizzazione, sono estremamente reticente, e si mantengono isolati dal mondo esterno.”

Ramirez ha detto che ora è ateo e ancora lotta con i traumi legati all'abuso.

(di PIÙ: azione legale sostiene che i Boy Scout era un modello di 'nascondere' pedofilo abuso)

“Praticamente ogni volta che passo di un Regno Hall mi sento disgusto perché non si sa mai che cosa succede dietro le porte chiuse. Non si sa mai se i bambini stanno attraversando la stessa cosa,” Ramirez ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
tdgconsapevoli 3 ay ago

Abbiamo ampiamente trattato la questione sul blog testimonidigeovaconsapevoli.blogspot.com