Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo accusato di omicidio dopo aver colpito la madre con una mazza da baseball

Un uomo accusato di picchiare la madre con una mazza da baseball dopo scambiandola per un intruso nel suo Illinois a casa è ora di fronte ad accuse per omicidio.

Thomas Summerwill si arrese alla polizia e martedì è apparso in tribunale, dove è stato accusato di due reato conta di secondo grado per omicidio, secondo l'Ufficio della Contea di Kane l'Avvocato di Stato.

la mattina del 24 Marzo, Summerwill svegliò per trovare una persona che si presume essere un estraneo nella sua camera da letto, i pubblici ministeri sostengono. Il 21-year-old ha afferrato una mazza da baseball in auto-difesa e ha colpito la persona, che si rivelò essere il suo 53-anno-vecchia madre, Maria Summerwill, più volte in testa.

(di PIÙ: Illinois genitori dichiara non colpevole in figlio battendo morte)

di decesso a seguito di blunt force trauma, hanno detto le autorità. Diverse abitazioni del Summerwills' quartiere hanno dato visualizzato nastri verdi, in onore della sua vita, ABC News stazione WLS-TV ha riferito.

Kane County Sheriffs Dipartimento via AP Questa foto non datata fornito dal la Contea di Kane Dipartimento dello Sceriffo della mostra di Thomas Summerwill che è stato accusato di secondo grado e omicidio della madre di una mazza da baseball battendo la morte.

i pubblici Ministeri, tuttavia, ha detto Summerwill non era responsabile delle sue azioni a causa del fatto che era sotto l'influenza di alcol al momento del pestaggio, secondo l'Ufficio della Contea di Kane l'Avvocato di Stato.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato con l'accusa di battere 2 senzatetto uomini a morte con una mazza da baseball)

Summerwill, che si terrà in luogo di 300.000 dollari di bond, è previsto a frequentare la sua prossima udienza, il 23 Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.