Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo accusato di omicidio nel caso di 9-anno-vecchia ragazza trovata morta nel borsone

Un uomo è stato accusato di omicidio nel caso 9-anno-vecchio Trinity Amore Jones, il cui corpo è stato trovato in una borsa da viaggio a Los Angeles, hanno detto le autorità.

Emiel Lamar Hunt, 38, secondo quanto riferito il fidanzato della ragazza, la madre, è stata caricata il martedì con un conteggio di omicidio ed è impostato per essere chiamati in giudizio nel corso della giornata, il Los Angeles Dipartimento dello Sceriffo ha detto.

Los Angeles County Sheriffs Dipartimento Emiel Lamar Hunt è raffigurato in un polizia di foto.

(di PIÙ: il Corpo di peluche, in duffel bag identificato come 9-anno-vecchia Los Angeles ragazza; 2 detenuti)

il corpo della ragazza è stato scoperto dagli operai della contea il 5 Marzo, in prossimità di un sentiero equestre a Hacienda Heights, il Los Angeles County Dipartimento dello Sceriffo ha detto. La vittima non identificati al momento e simpatizzanti rilasciato schizzi come hanno esortato il pubblico a identificare il suo.

los angeles County Sheriffs OfficeAuthorities chiedono il pubblico si aiutano indagare sulla morte di una bambina il cui corpo è stato trovato vicino a Los Angeles equestre sentiero.

Il nome della vittima è stato rilasciato dall'ufficio dello sceriffo della domenica e gli investigatori ha detto che due persone di interesse era stato detenuto. La causa della morte era stato rifiutato, secondo il medico legale.

Los Angeles County Sheriffs DepartmentA polizia schizzo e poi foto della Trinità Amore Jones.

(di PIÙ: il Mistero approfondisce dopo la ragazza trovata morta nel borsone; comunità tiene la veglia con i palloncini, peluche)

L'ufficio dello sceriffo ha detto martedì che "le informazioni riguardanti la seconda persona di interesse è stato trattenuto in attesa di ulteriori indagini."

gli Investigatori hanno scoperto Caccia al sabato mattina dormendo nella sua auto in un parcheggio vicino Aeroporto Internazionale di San Diego e lui è stato arrestato senza incidenti, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

KABCA fortuna memorial è impostato per un non meglio identificato ragazza trovata morta in Hacienda, Calif., 7 marzo 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.