Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo aggrappato alla barca si è capovolta per 12 ore salvato dai navigatori

Un uomo che si aggrappavano alla prua della sua barca a vela per 12 ore dopo si è capovolta nel Lago Erie è stato salvato da diportisti che si trovavano su di lui la mattina successiva.

L'uomo si trovava a casa di Port Clinton domenica quando il vento si raccoglie intorno a 8 ore, bussando la sua imbarcazione e l'invio di lui in acqua, sua moglie ha detto ABC Toledo affiliato WTVG.

(di PIÙ: Grande squalo bianco trascina la pesca in barca per 2 miglia: 'Tutti era solo stupito')

La mattina successiva, il Capitano Eric Langermeiser e primo compagno Brant Cucinare stavano prendendo il 17 clienti sulla Waterfox per la pesca sportiva quando Cook avvistato una luce lampeggiante da quello che prima era un pensiero un jet ski, secondo il Port Clinton Fisherman's Wharf.

mentre si avvicinavano alla nave, si sono resi conto che era "troppo di forma strana e troppo grande" per essere un jet ski, Cook ha detto WTVG. Poi hanno visto l'uomo a cavallo tra la carena della barca, Langermeiser detto, descrivendo gli occhi dell'uomo come "grandi come piattini", mentre si avvicinavano.

L'uomo era affetto da una lieve ipotermia, ma è comunque di buon umore, Langermeiser detto. I clienti a bordo della barca donato loro dei vestiti extra modo che l'uomo possa cambiare fuori dei suoi vestiti bagnati.

(di PIÙ: Out-of-control nave da crociera si blocca in barca turistica occupato canale di Venezia)

"era capovolta, non aveva la radio, ha perso il suo cellulare, ed è successo tutto così in fretta che aveva perso il suo giubbotto di salvataggio," Langermeiser detto.

Port Clinton Fishermans Wharf i Navigatori di Porto Clinton Fisherman's Wharf in Ohio trovato un uomo che era aggrappato alla sua barca si è capovolta per 12 ore il lunedi, Aug. 19.

un'Altra nave che aveva passato lui prima di quella mattina, ma non si era accorto di lui, secondo la locale stazione.

L'uomo si trovava a circa 4 miglia dalla costa, quando era salito a bordo dell'Waterfox, WTVG segnalati. Lui allora salì su una barca dalla US Coast Guard a Marblehead, Ohio, ed è stato portato per il trattamento in un ospedale locale.

(di PIÙ: Ragazzi aiuto di salvataggio per 6 persone dal capovolta imbarcazione a largo delle Florida Keys)

"L'individuo è stato molto fortunato che egli era in grado di fare attraverso la notte," la Guardia Costiera americana a Marblehead Chief Petty Officer Dave Turner ha detto WTVG.

Port Clinton Fishermans Wharf i Navigatori di Porto Clinton Fisherman's Wharf in Ohio trovato un uomo che era aggrappato alla sua barca si è capovolta per 12 ore il lunedi, Aug. 19.

Guardia Costiera funzionari ricordato i navigatori per controllare il meteo prima di uscire e indossare sempre un giubbotto di salvataggio.

"Se la barca si rovescia, provate a salire sulla parte superiore dello scafo o stare con i detriti; che ci aiuta a rilevare che in acqua," un la Guardia Costiera ha scritto in Facebook post.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.