Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo alla guida di veicoli rubati catturato con serpente a sonagli, di uranio, di whisky e di arma da fuoco

Ufficiali, in Oklahoma, ha fatto una sorprendente scoperta dopo l'arresto di due persone a un posto di blocco, solo per scoprire che il loro veicolo conteneva un serpente a sonagli, una bomboletta di uranio, una bottiglia di whisky e un arma da fuoco, le autorità ha detto mercoledì.

Un ufficiale con il Guthrie Dipartimento di Polizia aveva tirato su Stephen Jennings e Rachael Rivera per la guida di scadenza, tag il 26 giugno, il Sergente Antonio Gibbs ha detto ABC News. Dopo che il poliziotto ha scoperto che Jennings era alla guida con una licenza scaduta e Rivera è stato un criminale condannato in possesso di un'arma da fuoco, entrambi sono stati posti agli arresti, Gibbs ha detto.

Il veicolo, una Ford Explorer, è stato sequestrato perché non hanno assicurazione. E ' stato poi scoperto che il veicolo era stato rubato.

"Così, quando il bacino del veicolo inizia e cominciano a muoversi scomparti, ecco il serpente a sonagli nel sedile posteriore," Gibbs ha detto. "E' stato sorprendente per l'ufficiale, ovviamente."

(di PIÙ: Decine di serpenti a sonagli trovato in Texas home)

i funzionari hanno continuato a cercare il veicolo, hanno avvistato una bottiglia aperta di Kentucky Deluxe whisky nei pressi di un arma da fuoco, il sergente ha detto. Poi hanno scoperto un contenitore di "giallastro polvere" che è stato etichettato come "l'Uranio."

Jennings, di Logan County, ha detto agli agenti che aveva l'uranio perché recentemente ha acquistato un contatore Geiger per testare i metalli, e l'elemento chimico è venuto con l'acquisto. Ha scherzato con i poliziotti che stava cercando di creare un "super snake," Gibbs aggiunto.

non risulta che Jennings o Rivera erano sotto l'influenza dell'alcol.

Jennings è stato arrestato con l'accusa di possesso di un veicolo rubato, il trasporto di un contenitore aperto di liquore, alla guida di un veicolo con una sospensione della licenza, e la mancata esecuzione di una verifica di sicurezza del modulo, il sergente ha detto. Rivera è stato arrestato con l'accusa di possesso di arma da fuoco dopo che un ex convinzione di crimine.

(di PIÙ: 75-anno-vecchio morso da serpente a sonagli)

Il serpente è stato preso dalla scena e sacrificati, Gibbs ha detto, e l'uranio è stato ispezionato. L'uranio non determinare oneri perché Jennings era in possesso di un importo di legge.

Jennings è stato anche il diritto di avere il serpente.

Nello stato di Oklahoma, ci sono alcune stagioni in cui puoi andare a caccia di serpenti a sonagli," Gibbs ha detto. "Questo accade solo per essere una di quelle stagioni."

Gibbs ha detto che questa era la prima volta che avesse mai incontrato una scoperta come questa, e che il suo dipartimento ha ricevuto chiamate da altri comuni per quanto riguarda come si è evoluta.

"Perché se ci troviamo in esso," Gibbs ha detto, "sarà possibile che qualcun altro si corre in esso."

Jennings potrebbe non essere immediatamente raggiunto da ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.