Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato con l'accusa di tentativo di rapire la ragazza teen mentre faceva jogging

Autorità dicono di una ragazza adolescente per un jog "ha fatto tutto giusto", come lei è riuscita a scappare da un presunto rapitore.

Il 15-year-old è stato fuori per una corsa in Alvin, Texas, idilliaco, sobborgo a sud di Houston sulla Costa del Golfo, alle 9:20 di sera Dic. 2 quando un uomo che più volte ha guidato il suo camion passato l'adolescente, secondo il Brazoria County Sheriff's Office. Alla fine, l'uomo tirato su e si è avvicinato alla ragazza e si strinse le braccia intorno a lei.

"vittima di report che ha iniziato a urlare per chiedere aiuto ed è stato in grado di combattere il sospetto off quando caddero a terra", secondo l'ufficio dello sceriffo.

Brazoria County Sheriffs OfficeSteven Salazar, 22, visto in una prima foto segnaletica dal suo arresto per guida spericolata sul Dec. 6, 2018, poi venne accusato di tentato sequestro di persona per attaccare una ragazza in Alvin, Texas, domenica, Dic. 2 del 2018.

(di PIÙ: ha Devastato la città piange rapito, ucciso teen come uno dei più brillanti luci')

Tre giorni dopo il tentato rapimento, sceriffo gli investigatori sono stati nella zona interviste quando hanno trovato un camion Chevrolet corrispondente alla descrizione fornita dalla ragazza, hanno detto le autorità. Il conducente è fuggito prima di essere tagliati fuori da sceriffi.

Steven Salazar, 22, è stato identificato come driver e arrestato con l'accusa di guida spericolata.

(di PIÙ: FBI vuole che la 'giustizia' per rapito 13-anno-vecchia ragazza, il cui corpo è stato trovato)

"Salazar montare la descrizione del tentativo di rapitore, tuttavia, ha negato di avere qualsiasi contatto con la vittima o qualsiasi coinvolgimento con l'incidente," il Brazoria County Ufficio dello Sceriffo ha detto in una dichiarazione.

Egli è stato prenotato la guida spericolata di carica sul Dec. 6, ma è stato rilasciato dalla custodia.

Brazoria County Sheriffs OfficeSteven Salazar, 22 anni, è stato accusato di tentativo di sequestro di persona dopo aver attaccato un 15-anno-vecchia ragazza di uscire per una corsa in Alvin, Texas, domenica, Dic. 2 del 2018.

(di PIÙ: la Mamma sostiene Uber driver cercato di rapirla teen)

Dopo Salazar "ha dato più incoerente storie dell'incidente" è stato arrestato per tentato sequestro di persona martedì. Salazar è stato inoltre accusato di eludere l'arresto, secondo il carcere di record.

Egli è tenuto a 45.000 dollari di obbligazioni per le due cariche.

"Lei ha tutto il diritto di sopravvivere a questo," Brazoria County Sceriffo Lt. Varon Snelgrove detto Houston ABC stazione KTRK.

Il Brazoria County Sheriff's Office è ancora chiedendo chi potrebbe essere stato avvicinato in un modo simile a contattarli, 1-800-460-2222.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.