Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato dopo aver abusato di gatti trovati morti e condotto nastrate in scivolo della spazzatura

A Long Island, l'uomo è stato arrestato dopo diversi mutilati gatti morti sono stati scoperti avvolto in nastro adesivo nella scivolo della spazzatura di un edificio in cui vive.

Justin Visconti, 37, di Mineola, New York è stato addebitato con 4 conti aggravato la crudeltà verso gli animali dopo un certo numero di morti gattini e gatti sono stati trovati avvolti in nastro adesivo, scatole di cartone e le lenzuola alla portineria edificio in stile Regency, nella Contea di Nassau, secondo ABC News’ stazione di New York, KABC.

"Questi gatti sono stati gravemente mutilati, questi gatti sono stati torturati da parte di alcuni mezzi", ha detto Jed Pittore di Nassau DA Animale Crimes Unit. "Abbiamo avuto più ossa rotte. Infatti, uno degli animali, praticamente ogni singolo osso del corpo è stato rotto".

Gli animali non appartengono a Visconti, secondo le autorità ed i ricercatori stabilito che tutti i gattini e gatti morti blunt force trauma. Non è noto dove Visconti ottenuto i gatti.

(di PIÙ: 88-year-old veterano salva la ragazza da un pit bull attacco utilizzando prato ornamento)

gatti sono stati presumibilmente trovato con la costruzione del portiere che ha fatto la macabra scoperte nell'arco di diverse settimane, ma non dire a nessuno il primo paio di volte che vide la morte di animali.

Visconti era già in libertà vigilata per un numero di precedenti arresti con l'accusa di grand furto, stalking e molestie aggravate.

La Contea di Nassau Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (SPCA) ha detto alla gente di rimanere vigili in un post su Facebook.

(di PIÙ: il Servizio di cane fortunato ad essere vivo dopo quasi soffocante proprietario dell'auto)

“Si può guardare, Jeffrey Dahmer, il Figlio di Sam, il Columbine tiratori – che tutto è iniziato con piccoli animali, spostato per animali di grandi dimensioni e quindi di persone,” Detective Gary Rogers della Nassau County SPCA ha detto KABC.

Visconti cauzione in contanti su questi ultimi reati è stato fissato a 20.000$.

"Questa persona ha bisogno di aiuto. Che terribile che qualcosa di così innocente che non capisce che cosa sta accadendo a farlo, che è la cosa peggiore che posso pensare," vicino di casa e proprietario del gatto Alex Aronowicz detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.