Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato dopo essersi sequestro di persona vittima di una sedia con il fuoco sotto: Polizia

la Polizia ha arrestato un uomo dell'Alabama sul rapimento oneri, dopo aver legato un uomo e torturato con fuoco prima di pubblicare il video dell'inquietante episodio.

Funzionari ha detto che hanno arrestato Kendrick Collina, a 30, con l'aiuto degli stati UNITI Marshall Fugitive Task Force on mercoledì, come il video dell'incidente "stava andando virale sui social media", ha detto la polizia.

Ricercatori informazioni dai social media, video di soccorrere la vittima, 31-anno-vecchio uomo che la polizia ha detto che era legato ad un albero quando si arriva a lui.

(di PIÙ: l'Incendio ha governato in New York City house di fuoco che ha ucciso 6-anno-vecchia ragazza, 2 adulti: Funzionari)

Opelika Dipartimento di Polizia di Capitano Shane Healey ha detto che l'uomo è stato legato a un prato di plastica sedia, che era legata ad un albero. La polizia ha detto di aver visto la prova di precedenti fuoco sulla terra sotto di lui.

"Il colpevole filmati di quello che stava facendo per questo ragazzo e lo ha inviato ad alcune persone sui social media. Una di quelle persone contrassegnato alcuni dei nostri agenti di polizia e ha mostrato loro il video," Healey ha detto ABC News giovedì. "Per fortuna, i funzionari riconosciuto la posizione nel video, così sono andato lì e ha trovato la vittima, ancora legato a una sedia, che era legata ad un albero."

Lee County Sheriffs Office Kenderick Omar Hill è stato arrestato con l'accusa di rapimento di un uomo e di legare a lui a una sedia.

Colle, che avrebbe aggredito l'uomo, scappato a piedi quando arrivò la polizia, ma gli ufficiali arrestati con lui, dopo una giornata di ricerca.

(di PIÙ: la Zia del ragazzo arrestato dopo il corpo di mancanti Dallas bambino trovato in discarica, la polizia dice)

"sapevamo che era dal video e la vittima, inoltre, sapeva chi era," Healey ha detto. "Siamo stati in grado di ottenere mandati su di lui per il rapimento di primo grado, ha tentato assalto di primo grado e il tentativo di fuggire di applicazione della legge."

la Polizia non ha voluto rivelare come la vittima conosceva il suo presunto aggressore.

Colle si terrà in diverse accuse, tra cui sequestro di persona, tentato assalto e dare false informazioni alla polizia. Il suo legame è stato fissato a più di $100.000.

La vittima è stato portato in un vicino ospedale per il trattamento e stato rilasciato come di giovedì sera. Il caso è stato veramente il risultato di una buona sensibilizzazione della comunità, Healey, ha detto, sottolineando il residente che ha contrassegnato gli ufficiali di down e altri che hanno visto il video e lo ha inviato alla polizia.

"È stato un momento importante che le persone nella nostra comunità sono stati così prossima a contatto con noi, ci dà le informazioni e la loro condivisione con noi in modo che possiamo aiutare il ragazzo," ha detto. "Penso che è più importante di qualsiasi cosa che abbiamo fatto."

ABC News' Rachel Katz ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.