Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato in connessione con il transgender omicidi

la Polizia di Dallas, ha arrestato un sospetto in connessione con una serie di omicidi di targeting nero donne transgender.

Kendrell Lavar Lyles, 34 anni, è stato accusato di omicidio l'uccisione di Muhlaysia Booker, un 22-year-old donna transgender che ha trovato colpito a morte nella città il mese scorso. Booker è stato visto entrare in un colore chiaro Lincoln, che è lo stesso tipo di macchina guidata da Lyles.

Lyles è stato anche nominato come una persona di interesse per la morte di un altro nero donna transgender, 26-anno-vecchio Chynal Lindsay, il cui corpo è stato trovato in un lago di Dallas meno di un mese dopo Booker omicidio. La polizia sta anche cercando di vedere se poteva essere collegato alla morte di altre donne transgender in città.

Il Dipartimento di Polizia di Dallas Chynal Lindsay è stato trovato morto a Dallas il sabato, 1 giugno 2019.

Lyles è stato arrestato la scorsa settimana estraneo omicidio in altri due casi. La polizia più tardi ha trovato la prova per lo collega al Booker morte.

(di PIÙ: Non basta 'oltraggio' sulla scia della dilagante anti-transgender omicidi: gli Attivisti)

"Durante il corso di approfondire questi due casi, gli investigatori riconosciuto che la persona arrestata Lyles ha guidato lo stesso tipo di auto che si crede di aver raccolto Muhlaysia Booker 18 Maggio, 2019," la polizia ha detto in una dichiarazione. "Il telefono cellulare di analisi ha indicato che il sospetto Lyles frequentato la Primavera e l'Lagow zona."

“È ulteriormente messo in giro la Primavera e l'Lagow al momento Muhlaysia è stato raccolto il 18 Maggio e, successivamente, alla scena dell'omicidio,” la dichiarazione aggiunto.

Dipartimento di Polizia di Dallas Kendrell Lavar Lyles, 34 anni, è stato accusato di omicidio l'uccisione di Muhlaysia Booker, un 22-anno-vecchio transgeder donna.

Booker è stato trovato "faccia in giù" su una strada Dallas il 18 Maggio, la polizia ha detto, aggiungendo a una rapida crescita del numero di nazionali omicidi di targeting per le donne transgender.

(di PIÙ: FBI di indagare come Dallas polizia scopre un altro transgender corpo di donna)

Booker ha guadagnato l'attenzione nazionale all'inizio di quest'anno quando un video diffuso online mostrando un brutale pestaggio da parte di alcuni uomini nel parcheggio di un complesso di appartamenti come una folla applaudì.

Ha detto alla polizia che l'incidente si è verificato dopo un incidente stradale e che l'uomo urlò di omofobia e transphobic insulti a lei.

Il dipartimento di Polizia di Dallas ha attualmente quattro attivo omicidio le indagini che coinvolgono il nero transessuali vittime, con il più vecchio caso irrisolto risalente al 2015. Bretagna Bianco, 29, è stato mortalmente colpito all'interno della sua auto a sud-est di Dallas nel mese di ottobre 2018 e un'altra donna transgender quasi è stato pugnalato a morte nel mese di aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.