Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato in morte di Dallas donna transgender, altri 2

33-anno-vecchio uomo è stato arrestato nel uccisioni di tre donne, a Dallas, tra cui una donna transgender, la cui morte ha portato attenzione a livello nazionale, la polizia ha detto mercoledì.

Kendrell Lavar Lyles è stato accusato di tre omicidi di morti, tra cui il mese scorso l'uccisione di 23-year-old donna transgender Muhlaysia Booker , Dallas polizia Maj. Max Geron ha detto.

Lyles era detenuto senza cauzione in Collin County Jail in McKinney. Egli ha nessun avvocato ma a parlare per lui.

Il 5 giugno arresto è venuto dopo di suggerimenti da parte del pubblico portato la polizia a Lyles come il sospetto che la morte di due donne nella Contea di Collin sezione di north Dallas, Geron, ha detto. Le autorità non hanno rivelato i nomi di queste vittime, ma ulteriori indagini hanno portato loro il Booker uccidere in Dallas County, sud-est del centro di Dallas.

Detective trovato che Lyles' auto corrispondenti alla descrizione di uno dei testimoni ha riferito di aver visto Booker inserire il 18 Maggio, la notte più tardi fu trovato morto, Geron, ha detto ai giornalisti.

"non sappiamo il motivo (per le uccisioni), a questo punto. Sappiamo che l'incontro per uno (Contea di Collin) omicidio, secondo il testimone, di impegnarsi in una transazione di droga. La ragione per la ripresa è ancora sconosciuta a questo punto," Geron ha detto.

Lyles, inoltre, è indagato in connessione con la morte di 26-year-old donna transgender Chynal Lindsey, il cui corpo è stato trovato 1 giugno in White Rock Lake Dallas , Geron, ha detto.

Anche prima di Lindsey è stato trovato morto, la polizia aveva detto che stavano indagando su un possibile collegamento tra la ripresa morte di Booker e un'altra donna transgender, 29-anno-vecchio Bretagna Bianco, così come non fatale accoltellamento di una terza donna transgender.

Investigatori continuano a indagare il Bianco uccisione, lo scorso ottobre, Geron, ha detto.

Booker morte è venuto un mese dopo che un cellulare video che ha mostrato a lei di essere stati brutalmente picchiati in un incidente separato. La polizia ha detto che nessuna prova è stata trovata per collegamento Booker morte per il suo 12 aprile battendo a seguito di un incidente stradale.

Secondo una dichiarazione giurata di polizia , l'altro pilota coinvolto nell'incidente aveva una pistola e si rifiutò di lasciare Booker lasciare fino a quando non ha pagato per i danni al suo veicolo. Una folla si radunò e qualcuno vi offrisse un uomo $200 per battere la donna. Altri uomini colpito anche lei, mentre uno ha calato sulla testa. Booker ha sofferto una commozione cerebrale, frattura del polso e altre lesioni, ha detto la polizia.

Video dell'attacco, che è stato condiviso sui social media, Booker ha mostrato di essere picchiato dalla folla che hollered e guardato. Edward Thomas, 29 anni, è stato arrestato e rinchiuso in un'aggressione di carica.

Thomas' avvocati hanno rilasciato una dichiarazione dicendo Thomas non era coinvolto nella Booker morte e l'invio condoglianze alla sua famiglia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.