Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato nel 1991 cold case uccisione di 16-anno-vecchia ragazza

Vent'otto anni dopo un 16-anno-vecchia ragazza è stato trovato ucciso al di fuori del suo stato di Washington high school, un uomo è ora in stato di detenzione, collegati da DNA al crimine, le autorità dicono.

Patrick Nicholas, ora 55 anni, è accusato di aver ucciso Sarah Yarborough Dec. 14, 1991, quando è arrivato alla sua alta scuola in Modo Federale, appena al di fuori di Tacoma, su un sabato mattina presto per soddisfare la sua squadra di esercitazione, il Re dello Sceriffo della Contea di Mitzi Johanknecht detto.

Yarborough è stato picchiato e strangolato a morte con le sue calze, secondo i documenti del tribunale. Nicola era 27, al momento, secondo i documenti.

(di PIÙ: il DNA identifica il sospetto che in un 11-anno-vecchio violenza sessuale, strangolamento dal 1972)

Un uomo jogging la mattina notato una ragazza giaceva immobile a terra e un uomo in ginocchio sopra di lei, secondo i documenti del tribunale. Ma il jogger pensato: "sono una coppia 'fare fuori' e spostare su", secondo i documenti.

Poco dopo le 9 del mattino, due di 12-year-old boys visto un uomo emerge dalla folta collina vicino alla scuola; dopo che l'uomo si allontanò, i ragazzi si guardarono dalla collina e vide il teen corpo, vestito con un trapano team uniformi, documenti, ha detto.

Mentre lo sperma è stato scoperto il teen vestiti sulla scena del crimine, e il profilo del DNA è stata effettuata la ricerca regolarmente in nazionale e dello stato di banche dati del DNA, nessun match è stato fatto per decenni, secondo i documenti.

Ted S. Warren/AP UNA targa commemorativa è mostrato Gen. 12, 2012, davanti a Federal Way High School a Federal Way, Washington., per onorare la memoria di Sarah Yarborough, che era uno studente presso la scuola quando aveva ucciso nel 1991 all'età di 16 anni. (Di PIÙ: il DNA link Navy compagno di classe di "1984" cold case omicidio di 25-year-old Pamela Cahanes)

la Scorsa settimana, i genealogisti che lavorano sul caso azzerato due fratelli identificato attraverso il romanzo di indagine tecnica conosciuta come la genealogia genetica, che utilizza uno sconosciuto sospetto DNA per rintracciare il suo o il suo albero genealogico.

Uno dei fratelli identificato dai genealogisti, era da escludersi, perché ha avuto una prima stupro convinzione e il suo DNA è stato in CODIS-e il DNA non era una partita, secondo i documenti del tribunale.

Il secondo fratello è stato Patrick Nicholas. Egli aveva servito il tempo in carcere per un tentato stupro dal 1983, ma il suo DNA è stato mai entrato in CODIS, secondo i documenti del tribunale.

per gentile Concessione di Kings County Sheriffs Office Patrick Leon Nicola, visto nel 1993 prenotazione di foto, è stato identificato come un sospetto nel 1991 a freddo caso di omicidio di Sarah Yarborough, a Federal Way, Washington studente di scuola superiore.

Patrick Nicholas era stato arrestato nel 1993 per molestie su minori, per i quali egli si è dichiarato colpevole di un quarto-grado di carica di reato grave aggressione, secondo i documenti del tribunale.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

Questo fine settimana gli investigatori sorvegliato 55-anno-vecchio Nicola e raccolto una sigaretta che aveva gettato a terra, i documenti del tribunale ha detto.

La sigaretta è stato inviato per il test, e gli investigatori imparato mercoledì che il DNA di sigaretta, abbinati DNA su Yarborough vestiti, documenti, ha detto.

Nicholas è stato preso in custodia mercoledì sera per il primo omicidio di grado, hanno detto le autorità.

Quasi 4.000 consigli era stato presentato in Yarborough caso, al momento dell'arresto-ma nessuno dei suggerimenti identificato Nicola, il Re dello Sceriffo della Contea di Detective Kathleen Decker ha detto a giovedì conferenza stampa.

“”Se hai intenzione di fare qualcosa di atroce, non farlo qui. Perché vengo a prenderti.
(di PIÙ: l'Uomo presumibilmente confessa l'omicidio della donna mancanti dal 2003: DA)

non C'è alcuna apparente connessione tra Nicola e Yarborough, Decker ha detto.

L'accusa dice Nicola avrà una diffida udienza di Ottobre. 17. Nessun avvocato della difesa è stato assegnato a lui di sicurezza.

Sarah Yarborough la madre, Laura Yarborough, ha parlato in una conferenza stampa di giovedì, dove l'arresto è stato annunciato, e ha chiamato i suoi ucciso la figlia di un ottimo studente, che aveva sempre un libro in mano. L'adolescente era eccitato per il college, con grandi speranze e di sogni per il suo futuro, la sua madre ha detto.

KOMO Laura Yarborough parla in una conferenza stampa per la figlia, Sarah, uccisa nel 1991, dopo che la polizia ha identificato un sospetto nel caso di utilizzo di DNA.

Lo sceriffo ha detto, "poche cose in applicazione della legge sono più gratificante che dire a un genitore che si ritiene di aver risolto l'omicidio del loro bambino."

Laura Yarborough, ha detto che anche quando ha dato, a volte, il detective non ha mai fatto.

"Se hai intenzione di fare qualcosa di atroce, non farlo qui. Perché non ti vieni a prendere" Laura Yarborough, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.