Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato per l'1986 freddo caso di omicidio di un 11-anno-vecchia ragazza

Un uomo è stato arrestato mercoledì nel 1986 freddo caso di omicidio di un 11-anno-vecchio Connecticut ragazza che è stata strangolata mentre si cammina a casa da scuola, ha detto la polizia.

il 23 settembre 1986, 11-anno-vecchio Kathleen Flynn ha lasciato la scuola a Norwalk a casa a piedi tramite un sentiero che attraversa i boschi, Norwalk, ha detto la polizia. Ma non ha mai fatto a casa.

Kathleen è stata denunciata la scomparsa e il suo corpo è stato trovato in un bosco dalla strada, ha detto la polizia.

per gentile Concessione di Norwalk Polizia in Una foto non datata 11-anno-vecchio Kathleen Flynn, che è stato ucciso in Settembre. 1986.

Un'autopsia constatato che la donna era stata violentata e strangolata, secondo la polizia.

(di PIÙ: Uomo accusato nel 1993, omicidio, sequestro di persona, violenza sessuale di 9-anno-vecchio Angie ippolito mele)

Ora, più di 30 anni dopo, un uomo Maine, Marc Karun, è stato arrestato mercoledì mattina ha lasciato la sua casa, ha detto la polizia.

Cortesia Maine Polizia di Stato Marc Karun è stato arrestato nel freddo caso di omicidio di un 11-anno-vecchio Kathleen Flynn.

Karun è accusato di violenza sessuale e omicidio, ha detto la polizia. Egli è tenuto a Penobscot County Jail in Maine fino a quando le sue condizioni di estradizione sono determinati.

la Polizia ha rifiutato di discutere le circostanze dell'arresto o approfondire ciò che li portò a Karun.

(di PIÙ: il DNA porta a uomo l'arresto di 46 anni, dopo l'omicidio di 11-year-old Linda O'Keefe: "non Abbiamo mai dimenticato Linda')

di Seguito Karun arresto, il Norwalk Dipartimento di Polizia ha emesso un Facebook post contenente una dichiarazione da Flynn famiglia.

"vogliamo ringraziare il Norwalk Dipartimento di Polizia per portare Kathleen assassino alla giustizia," la famiglia, la dichiarazione ha detto. "Questo continua ad essere un momento molto difficile per noi e ci auguriamo di non dover fare ulteriori commenti. Chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.