Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato per l'gunning giù donna transgender

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di gunning giù un attivista transgender a Philadelphia, anche se la polizia dice che l'uccisione non è stato studiato come un crimine di odio.

Michelle "Tamika" di Washington, 40 anni, è stato colpito alla testa e il tronco, la domenica mattina e dichiarato morto in un ospedale, secondo le della polizia di Philadelphia.

Il fatto che Washington era transgender non è stato un fattore nella criminalità, della polizia di Philadelphia omicidio Capitano Jason Smith ha detto in una conferenza stampa martedì.

, Ha aggiunto, "che Ha fatto non meritano di morire in questo modo."

Troy Bailey, 28 anni, è stato arrestato lunedì notte per l'omicidio e la pistola gli oneri relativi, ha detto la polizia.

Si ritiene Bailey conosceva la vittima, Smith ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato dopo l'aggressione di una donna transgender catturato in video)

Bailey ha dato una dichiarazione alla polizia, ammettendo per la ripresa di Washington, Smith ha detto.

"La verità del perché il Signor Bailey ucciso la Signora Washington non può mai essere pienamente conosciuto," Smith ha detto. "Secondo il Signor Bailey, era in una disputa che i due avevano riguardanti la vendita di un'arma da fuoco il Signor Bailey alla Signora Washington."

"Noi non necessariamente credere che il caso," Smith ha aggiunto.

Bailey era andato alla polizia per conto suo, dicendo di essere stato testimone dell'omicidio, Smith ha detto. La polizia in seguito a zero su di lui come un sospetto.

Washington, è stato "un brillante e in uscita membro di Philadelphia transgender comunità, noto per la sua difesa e tutoraggio," Ambra Escursioni, direttore esecutivo di Philadelphia Ufficio di LGBT Affari, ha detto in una dichiarazione. "Lei sarà profondamente perdere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.