Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato per l'schiaffi un giornalista la mano a Briscola rally

Autorità in Florida dire che un uomo è stato arrestato al di fuori dell'arena, dove il Presidente Donald Trump ha fatto la sua rielezione annuncio per il tentativo di schiaffo un cellulare di un giornalista mano.

Orlando Dipartimento di Polizia ha detto mercoledì che il 51-year-old Daniel Kestner è di fronte a una carica della batteria per il tentativo di schiaffo il telefono di mano di Orlando Sentinel giornalista Michael Williams.

Un arresto rapporto dice che Williams stava girando Kestner a litigare con un altro uomo al di fuori dell'Amway Center. In un tweet, ha detto Williams stava registrando Kestner, tromba sostenitore, di essere preso a calci fuori dall'arena martedì sera.

Online record di corte non ha mostrato alcuna avvocato indicato per Kestner.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

In un incidente separato, un uomo è stato arrestato per condotta disordinata per urtare un altro uomo, ad un isolato dall'arena.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.