Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo che afferma di serie uccisioni di dichiararsi colpevole in 2 morti

Un uomo che afferma di aver ucciso più di 90 donne in tutto il paese si è dichiarato colpevole venerdì di aver ucciso quattro donne in Ohio.

Samuele Po ' apparso via Skype dalla California state in carcere dove sta scontando più ergastoli. Ha ammesso, in separate udienze, che ha ucciso due donne in Cincinnati e due di Cleveland.

il Piccolo è forse il più prolifico serial killer nella storia degli stati UNITI, superando altri come John Wayne Gacy, Ted Bundy e Gary Ridgway, il Green River Killer.

Egli è stato condannato in California di tre omicidii nel 2013 e si è dichiarato colpevole per l'uccisione di un altro anno scorso in Texas.

le Autorità hanno detto che hanno confermato almeno 60 di 93 uccisioni dice che ha commesso nei 14 stati, mentre ha attraversato il paese per decenni.

Mark Piepmeier, un Hamilton County procuratore, ha detto che Poco aveva detto agli investigatori di non ha intenzione di rapire o violentare le donne, e che ha preso di mira le donne non pensava che sarebbe saltato subito. Little ha detto che ha gratificazione sessuale da strangolare le donne, il procuratore ha detto alla corte.

"mani nude sul nudo il collo, il che è effettivamente quello che ha lui è sessualmente eccitato e perché lo ha fatto," Piepmeier detto. "Non è per un qualsiasi altro motivo."

A Cincinnati, Hamilton County Giudice Melba Palude chiesto 79-anno-vecchio uomo una serie di domande circa dando i suoi diritti a un processo che Poco hanno risposto affermativamente, a volte con "Sì, signora."

Alzando la voce quando il Piccolo aveva problemi di udito di lei, Palude, poi lo ha condannato a due mandati consecutivi di 15 anni di vita.

avvocato Timothy McKenna di Cincinnati ha detto al giudice che in questa fase della sua vita, Poca voglia di aiutare la polizia a identificare le sue vittime e chiudere i casi freddi. Ha anche detto che Poco si in mancanza di salute.

McKenna e Piepmeier affiancato Po ' a un tavolo nella prigione della California mentre la Palude condotto udienza da Cincinnati, nella Contea di Hamilton law library. Franklin County Procuratore Ron O'Brien è entrato Contea di Hamilton autorità di Cincinnati.

Little ammessi al 1981 omicidio di 32-anno-vecchio Anna Stewart, visto l'ultima volta vivo a Cincinnati. Il suo corpo è stato gettato in Grove City, vicino a Columbus. Ha anche confessato di una seconda Cincinnati omicidio di una donna che rimane non identificato.

poche ore dopo essere stato condannato a Cincinnati, Poco si è dichiarato colpevole ed è stato condannato in via Skype per le uccisioni di due donne a Cleveland.

Autorità detto Poco strangolato a morte di Mary Jo Peyton, 21, nel 1984 e Rose Evans, 32, nel 1991.

Cuyahoga County Giudice Giovanni Russo condannato Po ' a Cleveland per un minimo di 40 anni di carcere per essere servito, dopo le frasi che ha ricevuto in Texas, California e Cincinnati.

Russo ha detto che il dolore e la sofferenza Po ' ha causato le famiglie di tutti gli uccisi e le donne "non è descrivibile."

Un avvocato per il Piccolo ha letto una dichiarazione, nella Contea di Cuyahoga udito dire Poco "fondo si scusa" per le uccisioni e vuole portare la chiusura per le donne famiglie.

Autorità in Cleveland area sono ancora indagando un terzo possibile omicidio da un Po ' là.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare Po ' 79, non 80.

---

Associated Press scrittore Mark Gillispie contribuito a Cleveland.

---

Seguire Dan Sewell a https://www.twitter.com/dansewell

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.