Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo, che avrebbe avuto gli esami di 'imbrogliare' studenti, era solo un ragazzo davvero intelligente'

I riflettori sono puntati sul attrici e ricchi genitori, che si trovano ad affrontare le spese oltre un presunto college esame di ammissione scandalo di truffe, ma c'è un giocatore chiave, il cui sfondo non è stato ampiamente discusso.

Mark Riddell — l'uomo accusato del fatto che il test degli allievi per loro.

Riddell è di fronte a due penale l'accusa di cospirazione per commettere frode postale, servizi onesti frode postale, cospirazione per commettere il riciclaggio di denaro nel connessa al suo presunto coinvolgimento nel progetto.

Il 36-year-old è previsto di fronte a un giudice, nel Massachusetts il mercoledì. ABC News' sforzi per raggiungere Riddell per il commento non è stato il successo di martedì sera.

Avvocato degli stati UNITI per il Massachusetts Andrew Lelling dettagliato il processo per il presunto regime di in una conferenza stampa martedì mattina e descritto Riddell come "solo un ragazzo davvero intelligente."

Steven Senne/APU.S. Avvocato per il Distretto del Massachusetts Andrew Lelling annuncia rinvii a giudizio in una travolgente ammissione al college scandalo di corruzione che, nel corso di una conferenza stampa, martedì 12 Marzo, 2019, a Boston.

"Egli non dispone di informazioni privilegiate per le risposte, era solo abbastanza intelligente per ottenere un ottimo punteggio su richiesta o per calibrare il punteggio," il leader del procuratore federale, ha detto di Riddell.

(di PIÙ: gli Aggiornamenti in Diretta: Attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin tra quelli praticati nel $25 milioni a livello nazionale ammissioni dell'università di truffe truffa)

Invece, William "Rick" Cantante — che si è dichiarato colpevole di cospirazione racket e gli altri oneri per orchestrare la truffa dell'anello — vorrei organizzare per Riddell per ottenere una copia di prova da un corrotto test di amministratore e poi portarlo in nome e per conto dello studente.

"Cantante vorresti discutere con i loro clienti che tipo di punteggio che stavano cercando. Se tua figlia ha preso la S. A. T., sua la prima volta e ha ottenuto un particolare punteggio, riprendendo l'esame, se il suo punteggio va troppo, che invitano controllo. Così la Cantante sarebbe discutere con i genitori che tipo di punteggio è stata impressionante, ma non è troppo impressionante, e poi sarebbe istruire Riddell per tentare di ottenere quel punteggio. E lui era solo abbastanza buono per farlo," Lelling detto.

multi-paging denuncia penale legge che Riddell cospirato con il Cantante dal 2011 al 2019.

Brian Snyder/ReutersWilliam "Rick" Cantante lascia la federal courthouse dopo di fronte a oneri nazionale ammissioni dell'università di barare regime di Boston, 12 Marzo 2019.

anche se i documenti del tribunale non è stato la quantità di volte che Riddell è stato coinvolto in uno di completare o correggere gli individui' test dettagliato giugno 2018 incidente, dove il piano originale era quello di avere Riddell "segretamente corretto" di uno studente risposte, dopo che lo studente ha svolto l'esame di se stesso.

In una successione di eventi, la denuncia di lettura, l'adolescente era malato quando è arrivato il momento di viaggiare a Houston sito di prova in modo Riddell ha preso il test per lui.

(di PIÙ: le Attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin tra quelli praticati nel $25 milioni a livello nazionale ammissioni dell'università di truffe truffa)

Tuttavia, almeno in questo casi in cui Riddell ha sostenuto l'esame nel luogo di studenti delle scuole superiori, la denuncia penale le spese che ha fatto di sedersi per l'esame con altri liceali — che potrebbe aver scatenato i sospetti, perché sulla base della sua università anno di laurea, è probabile che nella sua metà alla fine degli anni trenta.

Per realizzare il piano, secondo la denuncia penale, il genitore "fornito Cantante con un esemplare di Genitore 1 figlio di scrittura in modo che Riddell potrebbe imitarlo quando sostenere l'esame al suo posto."

Riddell — che si basa in Palmetto, in Florida, che è a sud di Tampa — avrebbe ricevuto una copia dell'ATTO da un corrotto test di amministratore e di sostenere l'esame nella sua stanza d'albergo dopo il volo di uno dei due presunti test centri coinvolti nello scandalo.

La denuncia penale ulteriori oneri che Riddell riferito al Cantante che ha "predetto che sarebbe segnare un 35 di 36 della LEGGE di esame."

Jeffrey Greenberg/da uig via , File la University of Southern California, campus, 2014.

Riddell è stato pagato $10.000 per la sua parte nell'ambito del regime e aveva ragione: ha preso un 35 l'esame.

Il Miami Herald riporta che Riddell è stato il direttore del collegio ingresso esame in preparazione alla IMG Academy, Florida-based stabilimento in cui si afferma che è incentrato sul miglioramento accademico e le prestazioni atletiche. IMG Academy non ha subito il ritorno ABC News' richiesta per il commento.

Una biografia di Riddell è stato rimosso dal IMG sito dell'Accademia, ma una versione memorizzata nella cache del sito hanno dimostrato che aveva lavorato presso l'accademia dal 2006. La cache di leggi che egli è un ex alunni dell'Università di Harvard e del "assiste migliaia di studenti, acquistando l'ammissione ai migliori università Americane come la Stanford, Duca, Columbia College, l'Università di Chicago, e molte altre importanti istituzioni."

Egli è anche elencato una classifica giocatore professionista di tennis e un allume della IMG Academy di sé.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.