Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo che ha attaccato il motociclista con la piccozza carica con l'odio, il crimine: Autorità

Una Illinois uomo è stato accusato di un crimine di odio per aver attaccato un motociclista con un punteruolo da ghiaccio e dicendogli di "tornare al suo paese", hanno detto le autorità.

La vittima, un 57-anno-vecchio uomo Latino, era alla guida su Delaney Strada in Gurnee, Illinois, nella mattinata di mercoledì quando un driver di un 2009 Hyundai SUV "bruscamente cambiato corsie" e tagliato secondo un comunicato stampa dal Lago, l'Ufficio dello Sceriffo della Contea.

(di PIÙ: Presunto tiratore cased El Paso Walmart prima rampage che ha ucciso 22: funzionari di applicazione di Legge)

Il motociclista, il cui moto visualizzata una bandiera Messicana, è stato il tentativo di prendere in giù la targa sul SUV quando il conducente, 67-anno-vecchio Gurnee residente Joseph Zen, presumibilmente tirato su, abbandonato il veicolo e ha iniziato a urlare improperi e insulti razzisti a lui, hanno detto le autorità.

Street View di Google Maps Delaney Strada in Gurnee, Illinois.

Adini quindi presumibilmente recuperato una scelta di ghiaccio dal suo veicolo e ha iniziato a inseguire la vittima e ha continuato a urlare improperi e insulti razziali, hanno detto le autorità.

La vittima è tornato sulla sua moto, ma è stato colpito dalla scelta di ghiaccio, come ha cominciato ad allontanarsi, hanno detto le autorità. Ha poi chiamato il 911.

(di PIÙ: atti di Vandalismo su poster di Megan Rapinoe essere indagati come possibili reati generati dall'odio: NYPD)

Deputati, poi ha parlato di Zens a casa sua e ha trovato la piccozza nella sua auto. Egli è stato arrestato senza incidenti.

Lago di Stato della Contea di Avvocato di Michael G. Nerheim approvato l'accusa di crimine di odio crimine dopo aver esaminato i fatti del caso di specie, secondo la versione. Zens è stato anche accusato con il delitto di violenza aggravata.

Lake County Sheriffs Office Joseph Zen, 67, è raffigurato nel carcere di foto segnaletica.

"Questo tipo di odio condotta non potrà mai essere tollerato in Lake County," Nerheim ha detto in una dichiarazione.

Lake County Sheriff John Idleburg ha detto, "l'Odio non ha assolutamente alcun posto nella Contea di Lake."

(di PIÙ: Tulsa uomo accusato di omicidio, l'odio, il crimine in morte del Libanese prossimo )

"di Essere vittime a causa del colore della pelle, la discendenza, la religione, orientamento sessuale, o qualsiasi altro protetto di classificazione è del tutto inaccettabile", ha detto. "Saremo sempre lì a difendere le vittime della criminalità".

Adini è stato rilasciato il $15,000 bond. Egli apparirà in tribunale Agosto. 28.

ABC News potrebbe non raggiungere immediatamente Zen per il commento. Non è chiaro se egli ha mantenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.