Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo che non sa nuotare salti nel lago di polizia durante la fuga, viene arrestato

Un uomo della Florida in fuga la legge ha deciso di tuffarsi in un lago per evitare di autorità, anche se lui non sa nuotare.

Sarasota County Sheriff della camera dei deputati, ha risposto a una chiamata di attività sospette sul venerdì intorno alle 11 di trovare l'uomo che, entrando in un furgone parcheggiato sul lato della strada, secondo un comunicato stampa. Quando lo sceriffo della camera dei deputati, ha tentato di parlare con Richard Garay, "egli fuggì rapidamente," e si gettò in un lago vicino.

(di PIÙ: a torso nudo, ladro arrestato sul tetto di business stava cercando di rob, le autorità dicono)

Il dipartimento dell'aviazione unità catturato in video che mostra Garay lottando per rimanere sopra l'acqua dopo l'avventura verso il centro del lago.

Sarasota County Sheriff OfficeSarasota dello Sceriffo della Contea di deputati, che si è tuffato in un lago per salvare un sospetto tentativo di evitare l'arresto.

Un vice è poi visto decollare la sua tattica cintura prima di saltare in, dopo Garay, nuoto verso di lui, come la sua testa bobs in acqua e fuori.

(di PIÙ: Corpo filmati della telecamera mostra scimmia aggrappata al suo proprietario, come ha arrestato con l'accusa di rubare un'automobile)

una Volta che il vice è entrato in possesso di Garay, un altro primo risponditore nuota verso di loro e li aiuta a prendere una corda giallo che è stato gettato in acqua. Un terzo di primo soccorso sulla riva poi li tira, e una volta a terra, i primi ad intervenire sono visti a fornire assistenza medica per il sospetto.

Sarasota County Sheriff OfficeThe, 18 anni, si è tuffato in un lago di fuggire di polizia, anche se non sapeva nuotare.

Vice CJ Sunderman è stato uno dei primi ad arrivare sulla scena e ha visto Garay salto nel lago, dicendo ai giornalisti mercoledì che egli è stato "sorpreso", secondo Fox Tampa affiliato WTVT.

Mentre Garay guadato in acqua con gusto, tutto ad un tratto ha perso tutti i tipi di forza", e "ha cominciato ad andare sotto e non riemergere," Sunderman detto.

il Capitano John Walsh saltato nel lago prima con Sunderman seguendo da vicino dietro di lui, Sunderman ha detto, aggiungendo che "non ha nemmeno pensarci due volte."

(di PIÙ: l'Uomo nella maschera di Darth Vader incontra la forte resistenza durante il tentativo di rapina a mano armata, la polizia dice)

"non appena abbiamo visto che, il nostro istinto di prendere a calci, il nostro allenamento in calci", ha detto.

In ospedale, Garay ha ammesso che lui non è in grado di nuotare, ma ha detto che è andato nel lago per evitare di essere arrestati in diverse warrant, hanno detto le autorità.

Come Sunderman era di lasciare l'ospedale, Garay lo ringraziò e gli altri primi soccorritori per salvare lui.

Garay, che vive nella città di Nokomis -- circa 20 miglia a sud di Sarasota-è disoccupato ed è ancora in custodia presso la Sarasota County jail 4.500 dollari di bond, secondo il carcere di record.

Egli è stato addebitato con ostruzione, senza violenza e disprezzo della corte per una carica di guida senza patente e ha lasciato la scena di un incidente per danni superiori a 50 dollari, senza lasciare i suoi dati, carcere di record.

Sarasota County Sheriff OfficeRichard Garay in una foto non datata.

In una dichiarazione, Sarasota County Sceriffo Tom Knight ha lodato i deputati per agire "rapidamente e disinteressatamente a prestare aiuto a qualcuno che ha un completo disprezzo per l'applicazione della legge."

"Purtroppo gli incidenti succedono troppo spesso, ma questo è ciò che ci alleniamo per" Cavaliere ha detto.

Sunderman descritto il salvataggio come "solo un altro giorno di lavoro."

"Non importa cosa, se sei un criminale, se siete in difficoltà ci salveremo," Sunderman detto. "Stiamo andando a salvare la vostra vita, non importa. È quello che siamo addestrati a fare. Fa parte del lavoro".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.