Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo di fronte a accuse per omicidio mortali tubo pestaggi di 4 persone senza fissa dimora a new york

Il sospetto arrestato nell'orribile battendo la morte di quattro senzatetto uomini a New York, Chinatown è stata identificata la domenica come una carriera criminale, che la polizia dice che ha utilizzato un 15 chili di tubo di metallo per colpire le vittime che ha selezionato in modo casuale, tra cui alcuni ha attaccato come hanno dormito per strada.

Il sospetto, Randy Rodriguez-Santos, 24 anni, è stato arrestato poco dopo la polizia ha risposto alle segnalazioni di attacchi intorno alle 2 di notte il sabato e la scoperta di altre vittime nel quartiere di Manhattan che è sopravvissuto alla furia, le autorità ha detto ABC stazione WABC a New York.

la Polizia ha detto Rodriguez-Santos è un senzatetto e ha una lunga fedina penale, che comprende 14 arresti.

Egli è accusato di omicidio, tentato omicidio e possesso illegale di marijuana derivanti dalla Chinatown di uccisioni. Egli è stato detenuto senza cauzione.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse WABC Randy Rodriguez-Santos è stato arrestato e accusato dopo quattro senzatetto uomini sono stati uccisi e uno è rimasto gravemente ferito in un attacco di sabato a Chinatown, a New York, domenica, Ottobre. 6, 2019.

dopo il suo arresto, Rodriguez-Santos stati sottoposti a una valutazione psichiatrica, ha detto la polizia.

"Il motivo sembra essere, per ora, solo casuale attacchi," NYPD Vice Capo Michael Baldassano, responsabile di Manhattan Sud Investigatori, ha detto durante una conferenza stampa nella giornata di sabato.

Baldassano detto che gli investigatori hanno trovato alcuna prova che le vittime erano "mirati da razza, età, nulla di che natura."

Le vittime uccise nell'attacco andavano in età da 48 a 83, ha detto la polizia. I loro nomi non sono stati immediatamente rilasciati in attesa di notifica dei loro parenti.

Le vittime sembrava dormire quando gli attacchi si è verificato, Baldassano, ha detto. Tre delle vittime sono stati trovati sulla East Broadway, mentre un altro è stato trovato sulla Bowery, secondo la polizia.

Tutti e quattro sono stati dichiarato morto alle scene, ha detto la polizia.

Jeenah Luna/AP New York Police Department officers indagare la scena di un attacco a Chinatown, quartiere, Ott. 5, 2019, a New York.

la Polizia ha risposto a rapporti di un assalto di circa 1:50 del mattino e scoperto un inconscio l'uomo nei suoi anni ' 60 che giace in strada, sulla Bowery "con un grave trauma cranico," Hughes ha detto. E ' stato dichiarato morto sulla scena.

un Altro uomo, che ha anche sostenuto le lesioni alla testa, poi si avvicinò alla polizia ed è stata scattata a New York-Presbyterian/Weill Cornell Ospedale in condizioni critiche, ha detto la polizia.

Testimoni hanno detto la polizia hanno visto un uomo che colpisce le vittime con un oggetto di metallo numerose volte. Un ufficiale è venuto attraverso il sospetto che ha ancora in mano il tubo di sangue fresco e capelli su di esso, secondo la denuncia penale.

Dopo aver perlustrato la zona, la polizia ha trovato Rodriguez-Santos, che ha abbinato la descrizione dell'aggressore fornita dai testimoni. Rodriguez-Santos è stato inizialmente detenuti come una persona di interesse.

(di PIÙ: Uomo di sonno un uomo senza fissa dimora sul fuoco e scattato foto)

Il pesante tubo di metallo crede che sia stato usato negli attacchi è stato recuperato nei pressi di scena, secondo Hughes. La polizia più tardi ha detto che il tubo del peso di circa 15 chili.

la Polizia ha chiesto chi avesse visto gli assalti, o qualsiasi altra potenziali vittime a farsi avanti.

(di PIÙ: l'Uomo accusato di battere 2 senzatetto uomini a morte con una mazza da baseball)

In un'intervista con il New York Daily News, Rodriguez-Santos: "mamma, ha detto che suo figlio ha lottato con una dipendenza da droghe, aggredito lei e suo nonno e ha rubato i membri della famiglia.

“non ho mai pensato che potesse uccidere qualcuno,” Fioraliza Rodriguez ha detto al Daily News. “Ho avuto paura di lui, perché anche lui mi diede un pugno. Che quando gli ho detto a lui di uscire di casa mia”.

Jeenah Luna/AP New York Police Department officers indagare la scena di un attacco a Chinatown, quartiere, Ott. 5, 2019, a New York.

Fioraliza Rodriguez ha detto che suo figlio è un nativo della Repubblica Dominicana, che si è trasferito a New York, circa quattro anni fa. Ha detto che ha dato il suo figlio fuori di casa, tre anni fa circa.

(di PIÙ: un uomo senza fissa dimora pugnalato a morte con 3 piedi spada, il sospetto arrestato)

“Quando gli ho detto di lasciare, è tornato e mi hanno minacciato”, ha detto. “Ha detto che quando torno a Santo Domingo, che sarà lui a convincere la gente a tagliare la mia faccia.”

il Sindaco di New York Bill de Blasio ha postato un messaggio su Twitter, che descrive il mortale Chinatown rampage come un "insensato atto di violenza contro i membri più vulnerabili della nostra comunità".

"vola in faccia dei valori della nostra città", de Blasio ha detto nel suo tweet. "Stiamo mantenendo le vittime e i loro cari nei nostri cuori oggi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.