Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo è riunito con la perso gatto dopo 5 mesi grazie al microchip

Un avventuroso di guida duo è tornato sulla strada, grazie a un estraneo gesto dolce e un pezzo di tecnologia, le dimensioni di un chicco di riso.

Cenere, un 3-anno-vecchio gatto grigio che è stato trovato a una fermata di camion in Ohio all'inizio di questo mese, è stato riunito con il suo proprietario che era più stati, inoltre, grazie ad un microchip.

Lollypop Farm, la Società Umanitaria di Greater Rochester, hanno condiviso la storia, dolce, sui social media per servire come promemoria per i proprietari di animali sull'importanza del microchip per individuare animali persi.

Una donna avvistato il piccolo gatto grigio dopo che ha tirato su in un Amore di Viaggio di Interrompere, in Ohio, mentre si muove in tutto il paese, dalla Costa Occidentale, la humane society, ha spiegato in un post sul blog. Il tipo felino-friendly estraneo a quanto pare cercato per il suo proprietario e chiesto in giro se qualcuno sapesse di scomparsa di un gatto, poi in bundle in una coperta e portato alla sua auto.

(di PIÙ: Malamute trova il suo modo per doggy day care center dopo aver sciolto a Chicago) per gentile Concessione Lollypop Farm Cenere, un 3-anno-vecchio gatto a una fermata di camion in Ohio, si è riunito con il suo proprietario con l'aiuto del suo microchip.

Quando arrivò in Rochester, la donna ha preso il gatto per Lollypop Fattoria dove il team di ammissione acquisita l'animale per un microchip e ha trovato il suo proprietario possibile.

"Non solo ha uno, ma aveva un proprietario, che aveva registrato a lui in un Texas indirizzo che è stato più di 1,465 miglia di distanza," il rifugio ha scritto in un post sul blog. "Questa è stata una cross-country kitty."

Matteo B., un camionista con un 18-wheeler, aveva perso il suo storico compagno di viaggio Ceneri quando la coppia è passato attraverso Springfield, Ohio, nel mese di luglio, secondo Lollypop Farm.

"avevo pensato di Cenere ogni giorno," Matteo ha detto Lollypop Farm.

Ha anche indirizzato altre escursioni attraverso il parco per tornare all'Amore di sosta in cui il gatto è scomparso a cercare il suo amico a quattro zampe, ma si avvicinò a breve.

a Meno di due settimane dopo le Ceneri arrivato, sollevato il proprietario è stato in grado di spostare la sua pianificazione e auto su per la Costa Est per ricongiungersi con il gatto in Rochester.

Cortesia Lollypop Farm Cenere, un 3-anno-vecchio gatto a una fermata di camion in Ohio, si è riunito con il suo proprietario con l'aiuto del suo microchip.

rifugio clinica di squadra ha portato le Ceneri nel gatto adozione center, dove è stato accolto dal suo proprietario, Matteo, la donna che aveva trovato il piccolo, perso il gatto e il suo amico a testimoniare l'incredibile momento.

"il mio miracolo di Natale", Matteo ha detto.

Ceneri apparentemente balzò dal suo braccia fino a 18 wheeler sapeva e arroccato in se stesso nella sua giusta sede, con un nuovo nome tag, collare e cablaggio per gentile concessione del Lollypop Farm equipaggio.

"È che microchip – senza di essa non avrei mai ottenuto lui," Matteo ha detto, secondo le Lollypop Farm. "Se amate il vostro animale domestico, devi solo chip di loro. La donna che lo ha trovato ha salvato la vita, ma il microchip a portarlo a casa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.