Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo facce di esecuzione per l'uccisione della moglie decenni fa a Memphis

Un uomo condannato per l'uccisione di sua moglie decenni fa in un campeggio centro è riuscito a Memphis è impostato per l'esecuzione di giovedì sera, nel Tennessee.

Sixty-otto-anno-vecchio detenuto Don Johnson è programmata per ricevere una iniezione letale, la sua convinzione nel 1984 soffocamento morte di sua moglie, Connie Johnson. Inizialmente ha accusato l'uccisione di un lavoro di rilascio del detenuto che ha confessato di aiutare a smaltire il corpo e che è stata concessa l'immunità per testimoniare contro Johnson.

Blocco dell'ultimo minuto di intervento, Johnson sarebbe diventata la quarta persona eseguita in Tennessee dal mese di agosto. Le ultime due detenuti eseguito in Tennessee ha scelto la sedia elettrica, dicendo che hanno creduto offerto una più rapida e meno dolorosa la morte, che lo stato di default del metodo dell'iniezione letale.

Johnson ha trascorso metà della sua vita nel braccio della morte e ha visto tre giorni di effettuazione vanno e vengono come i suoi vari ricorsi hanno giocato in tribunale, tra sfide a Tennessee vari i protocolli di iniezione letale. Lo stato attuale metodo di default è una combinazione di tre-droga che include il sedativo midazolam, che i detenuti hanno sostenuto provoca una lunga e atroce morte. Legale sfide che l'iniezione letale sono apparsi in stallo, almeno temporaneamente, e altre tre esecuzioni sono in programma quest'anno in Tennessee dopo Johnson.

Gov Bill Lee ha annunciato martedì che egli non intervenire , a seguito di "orante e deliberata considerazione" di Johnson richiesta di clemenza.

leader Religiosi, tra cui il presidente di tutto il mondo del Settimo giorno Chiesa Avventista che Johnson è un membro, aveva chiesto di Lee, di risparmiare la vita di Johnson. I sostenitori di clemenza, ha detto Johnson aveva subito una conversione religiosa e ha citato il suo ministero Cristiano per i compagni detenuti. Johnson è un anziano ordinato della chiesa a Nashville.

Connie Johnson, la figlia di Cynthia Vaughn, ha detto che lei ha perdonato Johnson e si unì alla richiesta di clemenza. Altri parenti, aveva inviato una lettera al governatore per chiedere che l'esecuzione di muoversi in avanti. "Vi chiedo di portare la giustizia per la nostra famiglia dopo i 35 anni, esaurito il dolore, la tristezza e il vuoto", ha scritto la vittima e la sorella Margaret Davis.

Johnson, gli avvocati hanno detto che lui non ha intenzione di file ultimo minuto sfide legali.

il mercoledì, il detenuto avvocati reso pubblico un comunicato da Johnson a suo figlio, la figliastra e altri membri di Connie Johnson famiglia in cui egli chiese loro perdono. "Sono davvero dispiaciuto e se sapevo qualcosa che potrei fare per alleviare il tuo dolore mi sarebbe piaciuto fare", " Johnson ha scritto.

Alabama, inoltre, è stato impostato per somministrare una iniezione letale giovedì sera al 41-anno-vecchio Michael Brandon Samra. Lui e un amico, Marco Duca, erano condannato per omicidio la morte del Duca, padre, padre della ragazza e la donna, due elementare-età figlie nel 1997, dopo una disputa sull'uso di un camioncino.

Duca frase è stata successivamente ribaltata perché era di 16 anni al momento delle uccisioni e la Corte Suprema vietato l'esecuzione di detenuti più giovani di 18 anni al momento della loro crimini. La Corte Suprema il martedì ha rifiutato di considerare la possibilità di estendere divieto di esecuzione di minorenni per persone vecchie come il 20, quando hanno commesso i loro crimini, negando un soggiorno di Samra . 19 anni al momento della quadruplice omicidio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.